Questo micio piange mentre la proprietaria taglia la cipolla

Questo micio un po' troppo curioso ha messo il muso dove non avrebbe dovuto e adesso piange...SEper colpa della cipolla

Esiste un antico detto che recita: ”La curiosità uccise il gatto”. Fortunatamente questa storia non è finita in modo così tragico, ma certamente questo micio ha pagato il prezzo della sua curiosità. Infatti, i gatti, oltre a essere curiosi, sono un po’ testardi. Se qualcosa attira la loro attenzione, non si muovono finché non sanno di cosa si tratta. Non importa se si stanno mettendo in pericolo, loro andranno avanti lo stesso. Nel caso del nostro gatto, ha deciso di entrare in cucina in un momento poco indicato. Infatti, i suoi genitori umani stavano tagliando la cipolla e il piccolo ha deciso di avvicinare il musetto per vedere di che cosa si trattasse.

gatto e cipolla

Come tutti sanno, le cipolle emanano una sostanza chimica che normalmente ci fa piangere. Qualcosa che colpisce anche gli animali a quanto pare risentono degli effetti di questo ortaggio. Non appena il micio è si è presentato in cucina, il suo proprietario ha iniziato a filmarlo. Come possiamo vedere dalla sua reazione, gli effetti della cipolla sui nostri amici pelosetti non sono proprio gli stessi che si manifestano su di noi. Infatti, non iniziano a piangere ma, fanno gesti buffi e curiosi, come se si lamentassero della situazione.

gatto seduto

È stato quindi attraverso il suo profilo TikTok che questo gattino è diventato virale. Sembra non capire cosa gli dia tanto fastidio agli occhi. A quanto pare voleva del cibo. Ma da un momento all’altro ha iniziato a strizzare gli occhi e, nonostante il fastidio che provava, continuava a guardare la cipolla, in questo modo il fastidio si è prolungato.

Ad un certo punto il suo proprietario si è avvicinato a controllare che stesse bene. Il video è diventato molto popolare ed è riuscito a raggiungere più di 5 milioni di like. Troviamo inoltre molte migliaia di commenti su quanto il video sia stato divertente per tutti.

Articoli correlati