Questo ragazzo voleva adottare “solo” un gatto e un gattino, ma non ha potuto lasciare indietro tutti gli altri

Questo ragazzo non ha potuto fare a meno di formarsi una famiglia di gattini, vediamo perché

E se, un giorno, decideste di andare in un rifugio per gatti ed adottarne uno e, invece, tornaste a casa con ben 3 pelosetti uno più dolce dell’altro, cosa fareste? Insomma, questo ragazzo ce lo spiega in poche semplici mosse. Ovvero, prendere l’auto, andare in un gattile, innamorarsi perdutamente di una famiglia di gattini e portarli a casa con amore e serenità. Questo è ciò che il protagonista di questa storia ha fatto affinché i felini che ha incontrato al rifugio avessero finalmente la loro casa, la loro vita meravigliosa. Tutto sembra essere dolce e tenero ora che queste dolci e morbide palle di pelo sono in casa. Non lo credete anche voi?

Mark insieme a dei gatti

Questo ragazzo andò a prendere un pelosetto felino al rifugio che si chiama Exploits Valley SPCA. Qui pensava di prendere un gatto adulto e, magari, un piccolo gattino di qualche settimana. Ma l’uomo, che si chiama Mark Dwyer, non poté resistere anche ai fratellini di questo gattino bianco e nero. Infatti, lui era andato solo per lui, avendolo visto in una foto su Facebook.

Ma, dopo qualche tempo in gattile, si accorse di tutti i suoi fratellini e del modo dolce con cui giocavano insieme. Non aveva il coraggio di separarli e, così, decise di adottarli tutti. Tutto iniziò quando Mark perse il suo gatto di ben 19 anni, di nome Cuddle. Da quel momento decise che avrebbe salvato quanti più gattini possibile.

un gatto sul divano

Quando vide il post su Facebook che parlava proprio di questo pelosino bianco e nero di nome Foster, non potette resistergli. Corse, così, a prenderlo ma ben presto scoprì che aveva una mamma e due fratellini stupendi. Non poteva lasciarli lì, non credete?

Così, ora ha in casa la dolce gatta Fancy e tutti i suoi gattini dolcissimi. Decise di crescerli e donargli tutto l’amore di cui disponeva.

Articoli correlati