Questo simpatico gatto ha una reazione tutta da ridere quando riceve le sue carezze “preferite” (video)

Guardate quanto è buffa l'espressione di questo gatto ogni volta che riceve le sue carezze preferite: ci sarà da ridere

Quale è la parte del corpo nella quale il vostro amico a quattro zampe preferisce ricevere le carezze? Il gatto protagonista di questo video ha pochi dubbi e la sua reazione di fronte alle sue coccole preferite ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Cosa c’è di più bello che vedere il nostro adorato pelosetto felice e rilassato per merito del nostro affetto? Inutile negarlo, ogni proprietario di gatti adora vedere il proprio amico a quattro zampe estasiato di fronte ad un momento di coccole. Ecco perché questo filmato è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo!

Gatto che osserva

I gatti sono da ormai molto tempo vittime del pregiudizio che li descrive come animali freddi, insensibili e anche anaffettivi. Si tratta ovviamente di un mito che niente ha a che fare con la realtà e chiunque abbia un pelosetto nella propria vita non potrà che essere d’accordo con noi: i gatti sono animali dolcissimi!

L’errore sta nel confrontare le loro manifestazioni d’affetto con quelle dei loro “cugini” cani; si tratta di due animali completamente diversi tra loro, ognuno con un proprio modo di dimostrare amore nei confronti dei loro proprietari. Un gatto non salta di gioia quando torniamo a casa, ma non per questo non è felice di vederci.

Gatto rilassato

Il gatto protagonista di questo video si chiama Loaftifa; a vedere le immagini del filmato qua sotto, non possiamo certo descrivere questo amico a quattro zampe come un gatto anaffettivo. Il pelosetto è estasiato di fronte alle carezze del suo proprietario.

Sembra l’amico a quattro zampe più dolce del mondo, alla faccia di tutti coloro che dicono che i gatti sono animali freddi, che stanno con noi esseri umani solo per opportunismo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino British Shorthair ha una reazione tutta da ridere di fronte ad uno “strano” suono (video).

Articoli correlati