Questo Soriano arancione ha dimostrato la sua abilità facendo un salto incredibile dal palo su cui si era arrampicato

Questo bellissimo Soriano arancione ha fatto vedere a tutti la sua abilità facendo un salto incredibile

Sappiamo perfettamente che i felini sono animali particolarmente abili, ma questo Soriano arancione ha voluto dimostrare a tutti la sua abilità. Nonostante l’altezza, ha fatto un salto incredibile lasciando tutti senza parole.

Coco, è così che si chiama questo Soriano arancione, ha fatto vedere a tutti che può atterrare su quattro zampe anche se salta da molto in alto. E infatti, lo ha dimostrato dopo essersi arrampicato su un palo della luce.

Soriano arancione sul palo della luce

Questo Soriano arancione è molto avventuroso. Non perde mai l’occasione di arrampicarsi da qualche parte. Alice Reid, la proprietaria del gatto di tre anni, aveva notato un cane che correva nel suo cortile e subito dopo, ha ricevuto una chiamata da suo marito che le chiedeva se Coco fosse nei paraggi. 

@newfie_puffin #duet with @Globalnews.ca #cat ♬ original sound – Globalnews.ca

Dopo aver guardato intorno alla casa, si è resa conto che Coco si era arrampicato su un palo della luce per cercare sicurezza. Il Soriano arancione ha sentito il pericolo ed ha cercato di mettersi al riparo.

Sfortunatamente, Coco ha iniziato ad avere paura una volta salito. Alice ha provato a recuperarlo con una scala, ma non è andata bene. Così, molto preoccupata, la donna ha deciso di chiedere un aiuto più concreto. Dopo due giorni sul palo, era arrivato il momento di scendere.

Il gatto non aveva alcuna intenzione di muoversi, ma appena è arrivato il soccorritore e lo ha raggiunto, ecco che ha voluto mostrare a tutti la sua abilità. Infatti, il quattro zampe si è lanciato da solo dal palo della luce!

Non ha esitato nemmeno un secondo ed è saltato giù! Coco nonostante il grande salto, è atterrato su quattro zampe come se nulla fosse e poi è corso via verso casa. Sta benissimo, ha avuto solo un po’ paura inizialmente.

Soriano arancione bloccato su un palo

Adesso il Soriano arancione si è ripreso completamente ed è tornato dalla sua famiglia a godersi il sonno e le prelibatezze in perfetta salute. La sua umana Alice però, ha detto che probabilmente ha usato una delle sue nove vite!

Articoli correlati