Questo splendido gattino non beve abbastanza acqua (VIDEO)

In questo video si vede come un gattino non beve abbastanza acqua; il padrone ha deciso di trovare una soluzione che si è rivelata efficace

In questo video di tre minuti è possibile vedere la preoccupazione del padrone di felino; infatti, il gattino non beve abbastanza acqua e proprio per questo il suo padrone ha deciso di trovare uno stratagemma. Ha deciso inoltre di filmare il gattino e di condividere con il mondo del web questo dolcissimo video.

Quando i gatti bevono poco o non bevono affatto, attuano un comportamento che può compromettere il loro benessere fisico. Il padrone di questo ha notato che il suo gattino non beve abbastanza acqua e per questo ha deciso di comprare una nuova ciotola; in questo modo il padrone è riuscito ad attirare l’attenzione del piccolo felino. E non solo, il padrone è riuscito così a fare idratare il suo dolce peloso e a fare in modo che venisse evitato il peggio. Il piccolo gattino adesso è sempre davanti alla nuova ciotola, la guarda incuriosito e va a bere ogni qualvolta gli va.

Decidere di prendere un gatto è una scelta che richiede parecchia responsabilità; quando si prende un gatto è fondamentale capire che anche i felini possono stare male. Questo padrone da quando ha notato che il suo gattino non beve abbastanza acqua ha deciso di trovare una soluzione; non si è arreso e si è impegnato affinché il suo pelosetto non corresse alcun pericolo.

Il video della breve durata, esattamente tre minuti, ha riscosso molto successo nel mondo del web, a tal punto da ottenere più di un milione di visualizzazioni. Il gattino adesso beve normalmente, probabilmente si era stancato della vecchia ciotola; o ancora la ciotola poteva avere un odore che risultava fastidioso per il gatto. Il padrone ha quindi trovato il modo corretto per riuscire a fare bere il suo piccolo peloso. I gatti sono creature dolcissime e questo padrone è molto felice di avere la compagnia dei suoi pelosi.