Questo splendido gattino si lamenta perché vuole mangiare (VIDEO)

In questo dolce e divertente video ung attino si lamenta perché vuole mangiare e aspetta con ansia che la sua padrona lo accontenti in fretta

In questo video si vede come un gattino si lamenta perché vuole mangiare e vuole che la sua padrona lo faccia mangiare il prima possibile; molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano affettuosi nemmeno con i propri padroni o che non siano in grado di comunicare.

Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido gatto e la sua amata padrona. E non solo; i gatti sono anche in grado di far a comprendere ai propri padroni le loro necessità e di cosa effettivamente hanno bisogno.

Il video che dura poco più di due minuti mostra come il gattino si lamenta perché vuole mangiare e inoltre vuole le coccole della padrona. Il gattino ha davvero molta fame e non smette di lamentarsi fino a quando la padrona non gli dà da mangiare. Il gattino non vive da solo, ma condivide la casa e la propria vita con altri splendidi felini; nonostante questo però sembra essere l’unico a lamentarsi e non ha intenzione di smettere, fino a quando la sua padrona non lo accontenta.

Il video nel giro di poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo.

Questo gatto ama la sua padrona; si sveglia tra gli abbracci e le coccole della sua padrona e questa è più che felice di essere abbracciata dal gatto. Il felino non perde occasione di abbracciare la sua mamma umana e di dimostrarle quanto lo ama, anche se si lamenta un po’ troppo.