Questo tenero gattino riserva alla sua umana il più bello dei saluti

Il gatto Zito corre dalla sua umana ed è felicissimo di incontrarla

A chiunque di noi sarà capitato di leggere questa celebre frase attribuita allo scienziato Albert Einstein: “È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio“. Non possiamo che essere d’accordo con quanto affermato dal celebre fisico. Moltissimi di noi si trovano a fare i conti con i pregiudizi tutti i giorni. Non solo gli umani: i pregiudizi riguardano anche i quattrozampe. Tutti, per esempio, avremo sentito dire che i gatti sono animali freddi e insensibili. Molte volte, vi abbiamo raccontato delle storie che hanno demolito questo pregiudizio. Oggi, ve ne raccontiamo un’altra in cui vi dimostreremo che non è affatto vero che tutti i gatti sono freddi e insensibili.

Gatto va dalla sua umana
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video pubblicato sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è un gatto di nome Zito. Questo felino è stato immortalato dalla sua umana, Sandra Overholth, in uno dei loro momenti speciali.

Questo gattino, infatti, non appena la sua umana gli fa capire di essere tornata da lui, non perde un secondo e va subito a salutarla. Ovunque egli sia, non appena sente la voce della sua umana, si sposta e corre da lei emettendo dei suoni con cui sembra voglia salutarla.

Questo non è un gesto occasionale. Nel video di Caters Clips, infatti, si vedono ben due momenti in cui il gatto Zito mette in atto questo gesto. Cambia il posto, ma il gatto Zito fa esattamente la stessa cosa: corre dalla sua padrona e la saluta con il cuore pieno di gioia.

Gatto cammina tra l erba
YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Grumo Nevano, svanisce nel nulla il gatto Milo, degli avvistamenti tengono viva la speranza

Insomma, il gatto Zito ha avuto modo di dimostrarci, qualora non fosse già abbastanza evidente, che non è affatto vero che tutti i gatti sono freddi e insensibili. Non si può fare di tutta l’erba un fascio!

Vi è piaciuto il saluto del gatto Zito alla sua umana? Il vostro quattrozampe in che modo vi dimostra affetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto tenerissimo non riesce a svegliarsi quando dorme insieme al suo padrone

Articoli correlati