Quindici segni demoniaci nei vostri gatti

Se riconoscete uno di questi quindici segni demoniaci nei vostri gatti iniziate a preoccuparvi

quando lo trovi su di te

Non si scherza non certe cose…..Sappiamo che il gatto è un animale magico che sa farsi amare in pochi secondi. Ma se riconoscete uno di questi quindici segni demoniaci nei vostri gatti iniziate a preoccuparvi. Anche solo alcuni di questi segni sono preoccupanti se dovessero verificarsi. Soprattutto per la vostra incolumità…..

Tu sei ignara di tutto e lui eccolo mentre ti spia da dietro le porte di case.

mentre ti spia da dietro la porta Quando inizia un miagolio strano e incomprensibile. Lo vedi arrabbiato, molto arrabbiato.

miagolio incomprensibile Nella notte al buio, lui ti guarda fisso con i suoi occhi che brillano. Il suo sguardo sicuro e penetrante.

occhi brillanti ti fissanoQuando si impossessa della sedia e guai a chi si avvicina. Questa sedia è sua, ti allontana solo con lo sguardo.

guai a chi si avvicina a questa sediaE’ la tua ombra, ti segue ovunque con il suo muso cupo. Ti tiene sotto controllo qualunque mossa tu faccia.

è la tua ombra ti segue ovunqueGuarda a distanza tutti gli altri animali domestici. Li osserva da lontano. Sarebbe opportuno, se ne avete,  portarli al sicuro da amici o parenti.

osserva tutti gli animali di casaEmette versi stranissimi mentre pensa di ferire qualsiasi oggetto gli capiti sotto artiglio.

versi strani Loro sono intelligenti e capiscono. Sono consapevoli dei vostri sospetti su di loro.

consapevole dei sospettiQuando si apparta e comincia a strofinarsi le unghie, preoccupatevi. Poi se inizia anche a miagolare ripetutamente, chiudete la porta, anche a chiave.

mentre si strofina le unghieQuando vedete che tende a nascondersi dietro ad un tavolo e le orecchie che spuntano somigliano a delle corna.

orecchie come corna L’espressione di chi è nauseato dal vostro buonumore. Le vostre risa e il vostro divertimento lo infastidiscono.

nauseato dal tuo buonumoreQuesto è il suo sguardo permanente. Non è un’espressione particolare. Fuggite finchè siete in tempo.

espressione permanente Quando lo sentite miagolare piano piano con se stesso è davvero un segno preoccupante da non sottovalutare.

miagolare con se stesso Si posiziona in alto per avere tutto sotto controllo. Osserva tutte le stanze e memorizza tutte le vostre abitudini.

ispezionare tutto dall'altoSe ti svegli e lo trovi su di te che respira silenziosamente, sarà per te troppo tardi. Sarai già morto!

posizione preoccupante

Ovviamente il tutto è ironico! Abbiamo voluto condividere questo simpatico articolo sui nostri amici. Sappiamo benissimo che il gatto è un animale dolcissimo. Non è certo lui ad essere pericoloso, ma purtroppo molte volte è l’essere umano.