Rabbit, il gatto che è entrato al supermercato in cerca di cibo, ha trovato una mamma

Questo micio si era intrufolato in un supermercato per rubare un po' di cibo, ma ha rubato il cuore di una donna

La storia di questo gatto che si chiama Rabbit è davvero meravigliosa. Lui, purtroppo, non aveva una famiglia e passava le giornate per strada. La vita da randagio era molto dura, così ogni tanto provava a rubare un po’ di cibo qua e là.

Un bel giorno, però, a Rabbit è venuta una brillante idea. Mentre vagava per le strade della città, si è ritrovato vicino ad un supermercato. Così ha pensato bene di intrufolarsi all’interno per rubare un pochino di cibo! Voleva solo mangiare qualcosa.

gatto adottato

Ciò che ha rubato però, è stato solo il cuore di una donna che si è innamorata all’istante di lui! Infatti, nel posto giusto e al momento giusto è arrivata Tania. La donna era uscita a fare delle compere quando ha incontrato Rabbit.

Appena lo ha visto ha capito subito che era un randagio, così anziché comprare del cibo solo per Zulem, il gatto di casa ha comprato qualcosa anche per lui. Dopodiché lo ha attirato fuori e lo ha fatto mangiare e bere.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta aiutata da un coniglietto!

Il micio ha apprezzato subito e sembrava fidarsi ciecamente di Tania. La donna, dal canto suo, sapeva che non poteva ignorarlo e che doveva sapere se aveva una famiglia. Si è messa a chiedere in giro, ma tutti hanno risposto la stessa cosa: “è un randagio”.

A quel punto aveva una sola cosa da fare: doveva portarlo a casa. Non poteva certo lasciarlo per strada. Tania così lo ha portato da un veterinario che dopo un controllo, ha assicurato che fosse in ottime condizioni di salute. E grazie a ciò, Rabbit è tornato a casa con la sua nuova umana!

Ad aspettarlo c’era già Zulem, che con grande sorpresa era molto felice di avere un compagno di giochi. Il micio si è ambientato subito in casa e Tania ha capito di aver fatto la scelta migliore del mondo. Si erano scelti sin dal primo momento!

Da quel giorno la loro vita è cambiata per sempre. Grazie al nuovo micio Zulem e Tania sono molto più felici e la loro casa si è riempita maggiormente d’amore. Rabbit è davvero super amato e coccolato e non poteva chiedere di meglio. Cercare di rubare il cibo, in qualche modo, è stata per lui una fortuna e adesso non deve più preoccuparsi di restare a digiuno!

LEGGI ANCHE: Frank, il gattino rosso che adora giocare a golf col suo papà umano (VIDEO)

Articoli correlati