Raccolta fondi per i gatti randagi nel Comune di Albano

Ciò che stanno facendo nel Comune di Albano è davvero meraviglioso: stanno facendo di tutto per aiutare i randagi

Quello che sta facendo il Comitato nel Comune di Albano è davvero meraviglioso: vogliono a tutti i costi aiutare i gatti randagi e per questo hanno organizzato una bella raccolta fondi. Vogliono dare una nuova vita a quelle povere creature.

Il Comitato Centro Storico Albano Laziale si è fatto promotore di una raccolta fondi meravigliosa per aiutare tutti gli amici a quattro zampe della zona. Tutte le attività commerciali nei dintorni non hanno esitato a dare un contributo.

gatti

Saranno disponibili in tutti questi locali dei barattoli dedicati proprio a questa bellissima iniziativa. Quest’ultima è nata proprio dalla voglia degli abitanti di aiutare i volontari che ogni giorno si battono per salvare così tanti gatti randagi.

Il Presidente del Comitato ha spiegato: “Il Comitato ha deciso di aiutare, nei limiti del possibile, le gattaie e i volontari che si prendono cura dei gatti di strada del centro storico di Albano. Vogliamo aiutarli a gestire i felini di strada che, in realtà, sono di tutti“.

LEGGI ANCHE: Gattino scontroso ora è felice, sembra un altro!

E ancora: “Abbiamo conosciuto le persone che, con dedizione e costanza, si occupano dei gatti. Abbiamo riscontrato che hanno bisogno di risorse e di aiuto per superare alcuni impedimenti di carattere, più che altro, amministrativo“.

Proprio per questo motivo, hanno deciso di chiedere aiuto anche al Comune un contributo per la gestione delle colonie. Con la raccolta fondi si sta cercando di dare una mano concreta per migliorare la vita di tutti i gatti randagi.

Con questa iniziativa si vuole vedere anche la risposta dei cittadini. In base alla cifra raccolta si utilizzeranno i soldi per spese veterinarie, cibo e cuccette per tutti! Al momento questa raccolta fondi non ha una data di fine.

Ma in tanti stanno già dando il loro contributo e molti proprietari delle attività locali stanno chiedendo un barattolo per allargare la raccolta fondi. Con l’aiuto di tutti, la vita di tutti i gatti randagi del Comune di Albano sarà migliore e non dovranno più preoccuparsi di vivere per strada perché saranno comunque accuditi e amati!

LEGGI ANCHE: Gattini trovatelli bevono il latte dal biberon: sono dolcissimi! (VIDEO)

Articoli correlati