Rachael Kabue, famosa per essere la regina dei gatti

Questa donna ha conquistato il mondo in termini di popolarità grazie ai suoi gatti, siete curiosi di sapere perché?

Avete mai provato anche solo a pensare di salvare la vita ad un piccolo e dolce felino a quattro zampe? Ecco, sapete che per ogni gattino c’è sempre qualcosa che deve essere speso; intendo in termini di soldi. Perché parliamo di comprargli del cibo, dargli un riparo, una casa, amore e affetto ma, soprattutto, quando lo necessitano, anche le cure appropriate. Ecco, ora, pensate a dover salvare ogni piccolo pelosetto che vedete in strada. Quanti ce ne sono? A bizzeffe direte, è impossibile starete pensando. Invece, questa donna, ci dimostra che, se si vive per i nostri gatti, si può fare anche questo. Andiamo a conoscerla!

Rachael la regina dei gatti

La protagonista di queste brevi righe è Rachael Kabue, ed è conosciuta in tutto il mondo per essere la regina dei gatti. Ma il motivo di tutta questa popolarità qual è? La donna, che vive a Nairobi, in Kenya, ha effettuato qualche anno fa un viaggio in India. E, lì, ha imparato a meditare e ad apprezzare e rispettare ogni creatura sulla faccia del pianeta.

Capì che dobbiamo una sorta di silenzioso e profondo amore ad ogni essere vivente e che doveva fare qualcosa per dare il suo contributo per aiutare chi ne ha più bisogno. E, proprio per questo motivo, inizia ad accogliere in casa sua ogni piccolo gatto che necessita aiuto, cure o solo un poco di amore e coccole essendo randagio.

Un gatto arancione con gli occhi verdi

La crisi, i soldi, la fame, non la spaventano: lei sa che se vuole perseguire l’obiettivo di salvare ogni gatto che vede, deve fare anche rinunciare a qualcosa. Ed è assolutamente pronta a farlo, senza pensarci due volte. La sua famiglia, in tutto ciò, si sente di appoggiare la sua giusta causa.

Un gatto tricolore che vuole giocare

E, così, la aiutano anche economicamente, quando ne ha bisogno, per comprare tutto il necessario per questi amici a quattro zampe felini. I gatti ora occupano quasi tutta la casa di Rachael. Inoltre, lei combatte anche con un’altra sfida, quella per la quale alcune persone in Africa credono ancora che i gatti siano creature demoniache.

Lei non ha paura neanche di questo e, anzi, sta facendo molta propaganda e pubblicità ai nostri amici pelosetti. Che ora sono sicuramente benvoluti nella sua città!

Articoli correlati