Rafa, il gatto che ha ricevuto un risarcimento insolito

Questo meraviglioso micio si chiama Rafa ed è diventato molto famoso a causa del risarcimento che ha ricevuto

Nessuno si aspetterebbe di diventare famoso per un risarcimento così, ma Rafa, il gatto protagonista di questa storia sa perfettamente cosa vuol dire. Lui infatti, è conosciuto ormai su tutto il web perché ha ricevuto dei soldi per qualcosa di diverso.

A quanto pare, ogni anno, il Nationwide Pet Insurance mette in palio l’Hambone Award, ovvero un premio assicurativo per un animale domestico. Ovviamente ad aggiudicarsi il primo premio è l’animale che riceve il risarcimento più insolito.

gatto ferito

Questa volta ad aggiudicarsi il primo posto sul podio è stato proprio il gatto Rafa. Non è il tipo di risarcimento che uno spera di ottenere, ma il micio se l’è meritato proprio tutto dato ciò che ha sopportato per ottenerlo!

A quanto pare, il micio è sopravvissuto ad una caduta assurda. Lui è caduto dal quattordicesimo piano di un edificio, ma è riuscito a farcela. Il fatto è che non è finito tutto lì perché ha dovuto passare anche alcune notti nelle fogne!

gatto tigrato

Sì, perché il gatto è caduto da così in alto e poi è finito in un tubo di scarico. Per salvarlo è stato fatto uno sforzo enorme e le sue condizioni di salute erano piuttosto compromesse. Eppure dopo tutta questa fatica, Rafa ce l’ha fatta.

Rafa è rimasto ricoverato in clinica per diversi giorni. Hanno dovuto curarlo per l’ipotermia e per altre complicazioni che sono arrivate a causa della caduta. Ovviamente le cose sono andate nel miglior modo possibile e lui è tornato a casa tra le braccia della sua famiglia!

micio tigrato

Il gatto infatti, ha fatto spaventare tutti i suoi umani, ma li “ha ripagati” con questo premio. “S comporta come se vivesse dentro un vestito gonfio. Ma nonostante questo non è molto sensibile. È molto più un bulldozer”, è così che la sua umana lo ha descritto. Insomma, questo micio è diventato famoso per il risarcimento che ha ricevuto dall’assicurazione! Ormai tutti sanno chi è e credo proprio che sia sopravvissuto per miracolo!

Articoli correlati