Il ragazzo esce dalla stanza e al suo rientro trova un gatto invasore

Questo ragazzo non aveva idea che affittando una stanza in una residenza avrebbe avuto problemi di invasione felina; adesso ha un nuovo coinquilino

Qunado si va via di casa e si affitta una stanza in una residenza, non si è mai sicuri di cosa ci si troverà davanti. Convivere con persone sconosciute può non essere semplice e a volte ci si trova di fronte a problemi inaspettati. Questo ragazzo ad esempio non avrebbe mai pensato di dover condividere la sua stanza con qualcuno, eppure adesso ha un coinquilino peloso del tutto inatteso. Infatti un giorno è uscito dalla sua stanza per cinque minuti, e al suo ritorno ha trovato Zuko.

gatto nel cestino della spazzatura

Il giovane Peter era alla prima esperienza fuori casa e non pensava di dover far fronte a delle invasioni. Eppure un giorno, dopo aver sistemato accuratamente la sua stanza, si è allontanato per cinque minuti e quando è tornato ha trovato un gatto nel cestino della spazatura. Oltre alla sorpresa di trovare un intruso nella propria stanza, il ragazzo ha anche visto l’ambiguità della scena: non capita tutti i giorni di trovare un gatto seduto in un secchio!

Chiedendo in giro per la residenzaa, ha scoperto che Zuko è il gatto del proprietario, che abita li con Peter. A quanto pare la stanza che ora occupa il ragazzo, precedentemente eraproprio del gatto, che quindi adesso ne rivendica la proprietà. Peter ha accettato la presenza del gatto anche se era completamente inaspettata e ora sono coinquilini e dividono la camera. “Zuko cerca di intrufolarsi, quindi mio figlio chiude a chiave la sua stanza di notte perché va al lavoro presto e non vuole chiudere accidentalmente a chiave Zuko“, ha raccontato in un’intervista la mamma di Peter.

gatto nel cestino della spazzatura

Sicuramente per il giovane è stato un vero colpo di scena, ma anche l’occasione di imparare a convivere con un gatto; è esperienza che non aveva ancora mai avuto il l’opportunità di fare.

LEGGI ANCHE: I gatti imparano ad aprire il frigorifero e la padrona è costretta ad installare una telecamera di sorveglianza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati