Ragazzo posto di fronte ad un ultimatum dalla sua fidanzata: o me o il gatto!

Connie era stata salvata dalla strada, era una randagia e il suo papà adottivo non l'avrebbe mai abbandonata

Il protagonista di questa storia ancora non crede ai suoi occhi e alle sue orecchie; mai avrebbe pensato che in vita sua avesse potuto sentire la famosa frase “o me o il gatto!” E, invece, è proprio ciò che è successo. Andiamo insieme a conoscere questa dolce gatta di nome Connie, la quale è stata al centro di una bella discussione tra il suo papà adottivo e la donna che frequentava da, ormai, un anno.

Un gatto bianco in giardino

Questa dolcissima gatta di nome Connie viveva in strada, era una randagia e non se la passava bene quando un gruppo di volontari la vide per la prima volta. Decisero di salvarla e portarla al rifugio dove lavoravano, in una cittadina statunitense. Ed è proprio qui che Stephen la vide per la prima volta innamorandosi perdutamente di lei.

Connie è sempre stata una gattina vivace e piena di amore, non vede l’ora di coccolare il suo umano e fargli tantissime fusa. La sera si mettono sempre insieme a guardare la Tv e si addormentano l’uno vicino all’altra come se fossero una vera coppia!

un gatto dal mantello bianco che dorme

Ma a disturbare questo equilibrio arrivò la fidanzata di Stephen, che si chiama Melissa. Lei non poteva sopportare i gatti dentro casa e quando decise di andare a vivere con il suo compagno disse qualcosa che gli costò la relazione: o scegli me o il gatto, non puoi avere entrambe.

Stephen si ricordò del giorno in cui adottò Connie, il modo gentile con cui si prende cura di lei e le promesse fatte. Tra queste anche quella di non abbandonarla mai qualsiasi cosa fosse successa. Non aveva la minima intenzione di lasciare Connie di nuovo in strada, ne di farle soffrire l’assenza di un papà adottivo.

un gatto fuori dalla finestra che osserva

Così, disse a Melissa che rifiutava l’offerta e andava avanti; non avrebbe mai sopportato l’idea di abbandonare un dolce gatto al suo destino. Così, ruppe la relazione con lei. Insomma, amici miei, non è coraggio questo?

Articoli correlati