Rebecca, la gatta speciale che non riesce a trovare casa a causa della vescica neurologica

Rebecca è una gattina speciale ma non riesce a trovare una famiglia proprio perché ha una vescica neurologica

Questa povera gattina si chiama Rebecca e non riesce a trovare una famiglia. Lei è speciale, infatti, ha la vescica neurologica che è proprio la causa della sua difficoltà nel trovare una casa. Lei continua a sognare di vivere felice e amata nonostante questo.

Rebecca ha circa quattro mesi ed è una gattina splendida. Purtroppo, ha la vescica neurologica che è una condizione che non le permette di trattenere i bisognini. Perciò mentre corre e gioca, può capitare che le scappi la pipì.

“Il mio papà umano mi ha trovato in strada e mi ha portata a casa sua. All’inizio mi trascinavo le zampine posteriori, poi, pian piano, ho iniziato a camminare meglio. Non ricordo cosa mi sia successo, forse un incidente. Per fare i bisognini ho bisogno che mi si sprema il pancino”, scrivono le volontarie parlando di lei.

Inizialmente un uomo si stava prendendo cura di lei, ma a causa del lavoro non riesce a starle accanto. Non riesce più a gestire la situazione e anche se gli piange il cuore, deve pensare al bene di Rebecca. Passava troppe ore fuori casa e la piccola non può restare sempre sola.

Purtroppo, l’idea di tenerla chiusa in un gabbione per ore non ha convinto l’uomo che spera che la gattina abbia un futuro migliore. “Lui mi voleva bene, ma proprio non ce la faceva ad occuparsi di me. Così ora sono in stallo dalla mia tata che non può tenermi a lungo. E non vorrei andare in una struttura per mici disabili. Per carità, starei sicuramente bene, ma una famiglia è un’altra cosa!”, scrivono ancora le volontarie.

“Io, poi, ho bisogno del contatto fisico, voglio le coccole, stare in braccio e in struttura hanno tanti mici. Dovranno purtroppo amputarmi anche la coda, non ho la sensibilità e per me è solo un peso ormai. Il veterinario dice che così, forse, potrei migliorare”.

Rebecca è una gattina dolcissima e spera che qualche umano si accorga di lei e che sia disposto a prendersi cura di lei nonostante il problema che ha. Lei sogna di poter vivere felice e di avere una famiglia tutta per sé. Non ignoriamola, aiutiamola a trovare la casa giusta.

Per avere informazioni su di lei potete contattare direttamente la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Lei saprà rispondere a tutte le vostre domande. Aiutiamo Rebecca perché merita di essere felice e di essere amata, soprattutto perché è una micia speciale. Non deludiamola!

LEGGI ANCHE: Arthur, il gatto che conforta le persone nella sala d’attesa dell’ospedale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati