Red, il micio rimasto paralizzato cerca casa

Questo povero micio cerca una famiglia per sempre anche se non sarà facile dato che è un gatto con bisogni speciale

La storia di questo povero micio di nome Red è davvero molto triste. Purtroppo, un cane lo ha morso e lui è rimasto paralizzato per sempre. Le sue zampe posteriori non funzionano più, ma lui sogna comunque di avere una famiglia che lo ami.

“Non riuscivo più a muovermi e ormai attendevo la fine tra atroci dolori e tra l’indifferenza! Mi chiamo Red e grazie ancora a chi non sterilizza e abbandona mi ritrovo paralizzato alle zampe posteriori perché  sono stato azzannato da un cane. Un’anima buona mi ha raccolto sul ciglio di una strada e ora sono ricoverato per ricevere le cure. Non controllo le feci e per la pipì ho bisogno di essere aiutato”, scrivono le volontarie su di lui.

E ancora: “So che non sarà facile trovare una mammina speciale per me, ma zia Silvana dice che ci proverà con tutte le sue forze perché è sicura che qualcuno dal cuore generoso si innamorerà del mio simpatico musetto e della mia dolcezza! Purtroppo al momento non riesco neanche a miagolare, miagolo solo quando mi spremono la vescica per farmi fare pipì.”

Red ha cinque mesi e si trova a Bari, ma per una buona famiglia viaggia per tutto il centro nord. Anche se ha dei bisogni speciali, questo micio ha bisogno di una casa per sempre. Non merita di vivere dentro una clinica veterinaria, merita tutto il calore e l’amore possibile.

Per chiunque volesse avere informazioni su di lui, può contattare la volontaria Silvana al seguente numero 3394765657. Red aspetta soltanto la chiamata giusta. Sogna di essere amato e di far parte di una vera famiglia. Non lasciamolo solo, ha bisogno di aiuto! La volontaria Silvana si occupa di tanti altri mici, chi volesse aiutare sia loro che Red, può fare una donazione al seguente link gofoundme.

LEGGI ANCHE: 60 gatti trovati in una casa in condizioni orribili, ora hanno bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati