Rèmila, la gattina che adora ascoltare la sua “mamma” suonare il violino (VIDEO)

Rèmali adora ascoltare la sua mamma che suona il violino e le piace anche stare in braccio a lei. Così la giovane si è munita di una borsa speciale e perfetta per la situazione (VIDEO)

Nel video e nell’articolo di oggi vi presentiamo una gattina di nome Rèmali e la sua mamma umana, una violinista professionista.

Si chiama Esther Abrami, è francese e come detto è una violinista molto talentuosa. Per migliorarsi sempre di più la giovane trascorre molte ore al giorno ad esercitarsi.

gattina che dorme

Peccato che la sua passione sia entrata tremendamente in conflitto con il passatempo della sua dolce gattina Rèmali.

La piccola è ancora una cucciola e adora, letteralmente, trascorrere le sue giornate in grembo alla sua mamma.

Purtroppo però la ragazza non riesce a esercitarsi se non stando in piedi e questa posizione non piace tanto alla sua gattina.

Che tra l’altro vuole sempre ascoltarla suonare.

gattina che osserva

“Ho provato a fare pratica da seduta, e lei si è sdraiata sulle mie ginocchia. Ma non posso sempre esercitarmi così”, ha raccontato Esther.

In effetti era un bel dilemma per questa ragazza, che pensandoci per diverso tempo è riuscita a escogitare una soluzione.

Che le ha rese entrambe felici. Come si vede dal video ora la gattina Rèmila può ascoltare la sua mamma suonare standole in braccio.

Violin practise with kitten

She cries when I leave her on the floor so here’s what I did 😂 1. Start of my practise session 😻 2. End of session 😴-Rémila’s story: This kitten was abandoned but thankfully rescued by the cat shelter Association Féli-CitéAs a host family I took care of her for the past week. When she arrived she was less than 400 grams, scared and had breathing issues from having stayed outside for several days. I’m happy to say that after 7 days of milk bottles and constant cuddles Rémila has now become one of the friendliest cats I’ve ever seen. She follows me absolutely everywhere around the house and refuses to be left alone on the floor. She is always either on my laps or in her little bag around my waist! #AdoptDontShop

Posted by Esther Abrami on Tuesday, September 22, 2020

“Ho avuto l’idea di fare una piccola borsa in cui avrei potuto metterla dentro e intorno alla mia vita. Non avrei mai pensato che le sarebbe piaciuto stare lì!”, ha confessato la violinista.

E in effetti non appena la gattina si è infilata nella speciale borsa non è riuscita a evitare di manifestare la sua felicità.

Così entrambe possono portare avanti la loro passione. Esther può suonare nella posizione a lei più comoda e Rèmali può stare in braccio alla sua mamma umana.

“Ho capito che ama assolutamente la musica! Posso letteralmente esercitarmi per un’ora senza che si muova dalla borsa.

gattina gioca con una ragazza

Sapere che le piace la mia musica ha creato un legame davvero speciale tra di noi. Sicuramente la sua presenza rende la mia sessione di pratica più piacevole, anche se a volte trovo difficile concentrarmi vedendo quanto sia carina mentre dorme nella borsa”, ha concluso Esther.

Vi lasciamo alla storia dell’amicizia fra un Golden Retriever e una gattina di nome Tuukka.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati