Rex, il gattino che ha perso le zampe anteriori e parte della coda, che oggi è una star (video)

La storia di Rex, il gattino che dopo aver perso le zampe anteriori e parte della coda è diventato una star (video)

Gattino senza le zampe anteriori

Il gattino protagonista della storia e del video di oggi si chiama Rex ed è un amico a quattro zampe che ormai può essere considerato una star nel mondo del web.

La storia di questo amico a quattro zampe non è però stata tutta rose e fiori. Anzi, Rex ha dovuto soffrire davvero tanto, dimostrando però una forza d’animo straordinaria.

Il felino non si è mai arreso e non ha mai gettato la spugna, riuscendo ad adattarsi alla perfezione ai brutti regali ricevuti dal destino.

Proprio per questo è Rex è oggi considerato una vera e propria celebrità. È il simbolo della forza e della rinascita, un modello da seguire per ognuno di noi.

Come detto la vita non è stata molto gentile con il nostro amico a quattro zampe. Rex ha infatti avuto un brutto incidente e dal quel giorno la sua vita non è stata più la stessa.

Il felino è infatti rimasto intrappolato sotto l’acqua ghiacciata di un lago. La sua coda e le sue zampe anteriori si sono congelate e sono state amputate.

View this post on Instagram

Incredibly stretchy today #bigstretch #somuchfluff

A post shared by Rex 2 Paws (@rex2paws) on

Da quel maledetto giorno, Rex ha dovuto imparare ad adattarsi alla sua nuova condizione. Ha imparato a vivere anche senza le parti mancanti del suo corpo, dimostrando come detto una forza d’animo straordinaria.

I video del gattino Rex pubblicati sul web lo hanno fatto diventare una star. Tutti i filmati mostrano i suoi sforzi per adattarsi alla nuova condizione, a dimostrazione del fatto che nella vita non bisogna arrendersi mai.

Rex ha un profilo Instagram seguito da più di 2mila persone e un profilo di TikTok con più di 2.7 milioni di “mi piace”. Insomma, di sicuro siamo davanti ad una vera e propria celebrità!

Non vi stancate mai di gatti famosi nel mondo dei Social Network? Ecco Coco e Moff, la coppia di gattini che fa impazzire Instagram.

@rex2paws

Being a good 🦖 #cat #catsoftiktok #kitty #animal #animals #cats #goodmood #kitten #kittens

♬ The Sound Of Silence – Simon & Garfunkel