Riley, la gattina che ha voltato pagina con la sua nuova e amorevole famiglia (VIDEO)

Il video che racconta la storia di una gattina di nome Riley. Dopo un inizio davvero difficoltoso la piccola ha scoperto cosa significa davvero essere felice grazie alla sua nuova famiglia

Riley gattina video

La protagonista del video e della storia di oggi è Riley, una gattina che ha avuto un passato davvero molto difficile.

La piccola apparteneva a una cucciolata di cinque gattini ed era la più piccola. Per qualche motivo la sua mamma non l’ha accettata e per questo Riley è stata salvata da una volontaria di nome Laura.

Riley gattina video

Quando è arrivata a casa della volontaria aveva cinque settimane, un’infezione agli occhi e alle vie respiratorie ed era coperta di pulci.

Nonostante le difficoltà fisiche si è dimostrata fin da subito una gattina molto coccolona e amorevole. Grazie alle cure di Laura nel giro di sei giorni si è ristabilita quasi completamente.

L’infezione è passata, ha messo su peso e la sua energia è scoppiata. Non ci è voluto molto per Laura capire che quella gattina aveva conquistato irrimediabilmente il suo cuore. Così dopo averne parlato con suo marito, ha deciso di adottarla definitivamente.

“Ora ha circa quattro mesi e ha una vera personalità ribelle! Non sappiamo se sia un po’ selvaggia perché proviene da una fattoria, o perché sia solo vivace, o entrambi”, ha detto Laura.

Riley gattina video

Che ha poi aggiunto: “Ci fa ridere così tanto, è bello vederla andare sempre più forte anche se è molto volitiva! Le piace infastidire sua sorella maggiore, il nostro primo gatto di salvataggio, Fliss.”

Dopo tante difficoltà Riley ha finalmente trovato la felicità che si merita.

Riley si è trasformata da una gattina malaticcia della fattoria rifiutata dalla mamma a una giovane gatta sana, felice e turbolenta.

La piccola gattina si sta godendo la sua vita dei sogni insieme alla sua famiglia composta da persone e da altri gatti. Combina a combinare guai e la sua famiglia non potrebbe fare a meno di lei.

Ecco il video in cui si vede la gattina Riley arrivata nella sua nuova famiglia.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I due gattini Munchkin alle prese con tante palline colorate hanno fatto impazzire il web (video)