Ripley, la gattina abbandonata a poche ore di vita

Questa meravigliosa micia è riuscita a sopravvivere nonostante sia stata abbandonata a sole poche ore di vita

Questa meravigliosa gattina si chiama Ripley e quando è stata trovata sembrava spacciata insieme ai suoi fratellini. Purtroppo qualcuno ha deciso di abbandonarli a poche ore di vita e non avevano molta possibilità di sopravvivere.

Quando una donna ha sentito i deboli miagolii che provenivano da dietro un cespuglio, si è avvicinata a controllare. Ciò che ha trovato le ha spezzato il cuore e le ha lasciato un senso di tristezza e impotenza addosso!

Ripley e i suoi fratellini erano lì, in mezzo alla pioggia con ancora il cordone ombelicale aggrovigliato. Purtroppo qualche gattino era già volato sul ponte arcobaleno e solo tre piccoletti erano ancora vivi, ma non in buone condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: Gatto amico con un cucciolo di cane (VIDEO)

Immediatamente la donna li ha portati da un veterinario per farli visitare e salvargli la vita. Stavano malissimo e dopo qualche giorno altri due sono volati sul ponte arcobaleno. Ripley era la gattina che stava meglio anche se faticava.

Immediatamente le hanno fornito assistenza e cure e giorno dopo giorno migliorava sempre di più. Non era stato semplice per lei, ma ce l’ha messa tutta ed è riuscita a farcela. Tutti erano preoccupati, ma lei ha dimostrato di essere una guerriera!

Ripley è diventata grande e forte ed ha anche trovato la famiglia perfetta per lei! Oggi vive una vita felicissima e si è lasciata alle spalle i brutti ricordi e la sofferenza dei suoi primi attimi di vita. Il trauma dell’abbandono lo ha superato alla grande!

Grazie ai suoi nuovi umani la piccola Ripley è diventata una bellissima micia ed è amata e coccolata. Non le manca assolutamente nulla ed ha trovato la felicità che meritava. Niente poteva andare meglio di così per lei, ha avuto il lieto fine che desiderava e ora può godersi tutta la vita in compagnia di persone molto speciali!

LEGGI ANCHE: Gattino cade dal letto dopo uno scherzo (VIDEO)

Articoli correlati