Riprendono un gatto che mangia dentro una salumerie, ma le conseguenze sono disastrose

Hanno ripreso un gatto che mangia dentro un salumiere, ma non si aspettavano delle conseguenze così disastrose

Dopo aver ripreso un gatto che mangia dentro un salumiere, si sono scatenate delle conseguenze disastrose che nessuno si aspettava. Il filmato è diventato subito virale ed ha portato non pochi problemi.

Tutto ciò è accaduto in una salumeria situata a  Mar del Plata, in Argentina. Un cliente ha visto un gatto che mangiava accanto al banco ed ha deciso di fare un video, ma non si aspettava una ripercussione del genere.

gatto in salumeria

A quanto pare, infatti, il gatto che mangia salumi dentro il negozio è diventato talmente tanto virale che gli utenti lo hanno condiviso milioni di volte. Ma questo ha portato le autorità a chiudere il locale per mancanza di protocolli igienico sanitari.

Il sopralluogo è una conseguenza della diffusione sui social del filmato. Nel video si vede il gatto che entra nel frigorifero della salumeria. Dopodiché sale su un altro prodotto confezionato e inizia a mangiare uno dei prosciutti destinati alla vendita al pubblico.

Le autorità comunali hanno deciso di ispezionare i locali per verificare le condizioni di pulizia del luogo. Durante questo controllo, si sono riscontrate diverse problematiche, tutte legata a una mancanza di igiene.

C’erano pozzanghere sotto il frigorifero delle salsicce che ne ha causato il malfunzionamento. Inoltre, le autorità hanno scoperto che il negozio vendeva formaggio, nocciolino, patatine ecc., ma non avevano l’autorizzazione apposita del comune.

Oltre a tutto ciò, la salumeria non aveva protezione all’interno del bancone che serve per mantenere la catena del freddo. Insomma, da un video di un gatto che mangia dentro il negozio, si è arrivati alla chiusura dello stesso.

gatto dal salumiere

Le norme igienico-sanitarie non erano rispettate e le autorità non hanno potuto far altro che chiudere il locale. Il micio non poteva nemmeno essere lì dato che i prodotti erano destinati alla vendita. Nessuno si aspettava conseguenze così disastrose per un simpatico video su un gatto!

Articoli correlati