Romeo, Romeo, sei tu Romeo? La scenetta fra questi due gattini è davvero romantica

Questi due gatti somigliano incredibilmente a una delle coppie più famose del mondo del teatro

Sapevate che i cani e i gatti possono diventare delle autentiche star sui social media? Quasi ogni giorno vediamo foto e video di animali, dal più comune al più bizzarro, intenti a vivere la propria quotidianità. Quello che non tutti si aspetterebbero è che una coppia di gattini è riuscita a mettersi nei panni di una delle coppie più famose del mondo: Romeo e Giulietta.

gattini che miagolano

“Romeo e Giulietta” è il nome di una famosissima tragedia di William Shakespeare che vede come protagoisti due giovani innamorati. Una delle scene più famose dell’opera vede Giulietta che dal balcone di casa sua dichiara eterno amore al suo Romeo: “Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, e rifiuta il tuo nome! O, se non lo vuoi, tienilo pure e giura di amarmi, ed io non sarò più una Capuleti”. Non tutti sarebbero in grado di recitare in una scena di tale portata ma i due gatti ne sono stati perfettamente all’altezza. Ce lo hanno dimostrano grazie ad un video che nel giro di pochissimo tempo ha spopolato su TikTok.

gattino che guarda in basso

Nella brevisisma clip possiamo osservare che uno dei due gattini si trova affacciato dal balcone, proprio come Giulietta. Il suo “amato” si trova invece sotto l’abitazione e sembra unicamente interessato a parlare con l’altro. Non sappiamo realmente quali fossero le reali intenzioni dei due micini ma una cosa è certa: sembravano inequivocabilmente Romeo e Giulietta. Guardando il video si può notare quanto la musica di sottofondo dia un tocco romantico alla scena: la ciliegina sulla torta! Ad oggi questo simpatico video ha accumuato migliaia di like, commenti e condivisioni.

@unusualturkish Love 🥹💗 #cats #love #animals #tiktok ♬ another love – ✨️

Gli utenti di TikTok hanno immediatamente riconosciuto la coppia e sono rimasti estasiati di fronte all’incredibile somiglianza con la più che nota coppia shakespeariana. Questi due gatti farebbero credere nell’esistenza del vero amore anche i più disillusi.

Articoli correlati