Rossella, la gatta torturata insieme ai suoi cuccioli ha bisogno di aiuto per venire in Italia

Questa povera mamma gatta ha bisogno di aiuto per venire in Italia, si trova in Albania e ha già sofferto abbastanza

La storia di questa gatta di nome Rossella è davvero molto triste. Purtroppo non ha avuto un passato semplice dato che ha incontrato la persona sbagliata. La micia, che aveva da poco partorito, ha fatto di tutto per proteggere i suoi cuccioli.

La povera Rossella si trova in Albania, “dove gli animali, spesso, vengono deturpati e uccisi con forme di violenze inimmaginabili“, scrive la volontaria che si sta occupando del suo caso. A quanto pare, la micia è capitata nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Ha incontrato un gruppo di ragazzini che le hanno inflitto solo tanto dolore, troppo. Rossella cercava di proteggere i suoi cuccioli, ma la cattiveria ha colpito ognuno di loro. Non avevano scampo e con fatica hanno sopportato quelle torture.

Dei cuccioli è sopravvissuta solo una, ma, forse, sarebbe stato meglio che avesse raggiunto i fratellini perché quei mostri le hanno storto il collo e non oso immaginare la sua sofferenza. A breve la porteranno in Italia per capire come aiutarla“, scrive ancora la volontaria.

LEGGI ANCHE: Gattino disturba la sua mamma che vuole riposare (VIDEO)

Aiutiamo Rossella a venire in Italia e proviamo a farle dimenticare con l’amore il male che ha subito e il male che ha visto fare ai suoi bimbi. Facciamole capire che le mani non sanno solo uccidere, ma anche ridare la vita a chi pensa di averla perduta. Per lo shock subito, questa micia di tanto in tanto si strappa il pelo.

Nonostante tutto, lei è dolcissima, si fida ancora degli umani e si lascia accarezzare. “Rossella ha 2 anni, si trova in Albania, cerchiamo per lei stallo urgente. Se poi ci fosse una mamma dal cuore grande che voglia adottarla e che se la sente di curare le ferite del suo cuoricino, mi scriva subito. Grazie a chi ci aiuterà”, si può leggere ancora sul post della volontaria.

Aiutiamo Rossella ad avere la vita che merita. Facciamola venire in Italia per iniziare una nuova vita. Non meritava tutto questo dolore, lei ha bisogno solo di amore in questo momento. Per avere informazioni su di lei, contattate la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657.

Lei si sta occupando personalmente del caso e raccoglierà i soldi per il viaggio se qualcuno si innamorerà di lei. Perciò aiutiamo la dolce Rossella a trovare la persona giusta e facciamola venire in Italia. Ha bisogno dell’aiuto di tutti per farcela, non deludiamola!

LEGGI ANCHE: Dorys cerca casa, aiutiamo questa gattina dal cuore d’oro a trovare una famiglia

Articoli correlati