Gatto di Meghan Markle: si chiamava Archie, come il Royal Baby

Il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry si chiama Archie; pare che il nome derivi dal gatto scomparso della duchessa.

Il 6 maggio 2019, al mondo è stata annunciata la nascita del Royal baby, figlio di Meghan Markle e del Principe Harry. Prima di andare avanti, e spiegarvi cosa c’entra il Royal Baby con il mondo dei gatti, vorremmo farvi vedere un video pazzesco.

Avete notato che al posto del Royal Baby, c’è un meraviglioso gatto nero? Naturalmente è un fotomontaggio realizzato  dai due proprietari di Lizzy (nome d’arte: OwlKitty), Tibo Charropin e Olivia Bone.

gatto-nero-come-bambino

Lizzy è  una bellissima gatta nera, di due anni che vive a Portland, in Oregon ed ha una carriera di “attrice” affermata.

gatto-nero

Infatti,grazie all’estro dei suoi due proprietari, è protagonista di mirabolanti fotomontaggi che spaziano dai film più conosciuti, come il Titanic, Harry Potter, Game of Thrones ai video musicali e di molti programmi televisivi.

gatto-nero-in-braccio-al-principe-harry

Qui recita perfettamente la parte del Royal Baby appena venuto al mondo! Chissà cosa ne pensano i Duchi del Sussex ?Apprezzeranno?  Voi invece cosa  ne pensate?

Fotomontaggio a parte, ritorniamo al perché abbiamo deciso di dedicare un articolo al piccolo Royal Baby. Chiariamo, innanzitutto, che il nome del piccolino è Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

nascita-royal-baby

Sapete perché la scelta del nome Archie per il figlio di Meghan Markle? La risposta pare provenga da una indiscrezione di un amico della neo-mamma che ad un quotidiano, ha dichiarato, che il nome è forse riconducibile ad un gatto appartenuto a Meghan Markle e al quale era molto legata. Secondo questa indiscrezione, Archie, era un gatto randagio, che la mamma di Meghan, Doria Ragland, aveva salvato dalla strada. Tra lui e Meghan si era creato subito un rapporto meraviglioso.

Purtroppo il gatto morì, a causa di una alimentazione sbagliata, quando Meghan frequentava già il college. Sarà questa la verità che si cela dietro al nome del piccolino appena arrivato? In molti sostengono che il nome Archie, derivi da un nome di origine tedesca che vuol dire “colui che è valoroso e coraggioso”, ma a noi piace di più la versione appena sopra raccontata, perché ha qualcosa di romantico e triste al contempo. Qualunque sia il motivo, non possiamo che rivolgere gli auguri a questa nuova coppia di neo-genitori e al piccolo Archie.

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati