Gatto di Meghan Markle: si chiamava Archie, come il Royal Baby

Il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry si chiama Archie; pare che il nome derivi dal gatto scomparso della duchessa.

royal-baby-Archie-è-il-nome-del-gatto-di-meghan

Il 6 maggio 2019, al mondo è stata annunciata la nascita del Royal baby, figlio di Meghan Markle e del Principe Harry. Prima di andare avanti, e spiegarvi cosa c’entra il Royal Baby con il mondo dei gatti, vorremmo farvi vedere un video pazzesco.

Avete notato che al posto del Royal Baby, c’è un meraviglioso gatto nero? Naturalmente è un fotomontaggio realizzato  dai due proprietari di Lizzy (nome d’arte: OwlKitty), Tibo Charropin e Olivia Bone.

gatto-nero-come-bambino

Lizzy è  una bellissima gatta nera, di due anni che vive a Portland, in Oregon ed ha una carriera di “attrice” affermata.

gatto-nero

Infatti,grazie all’estro dei suoi due proprietari, è protagonista di mirabolanti fotomontaggi che spaziano dai film più conosciuti, come il Titanic, Harry Potter, Game of Thrones ai video musicali e di molti programmi televisivi.

gatto-nero-in-braccio-al-principe-harry

Qui recita perfettamente la parte del Royal Baby appena venuto al mondo! Chissà cosa ne pensano i Duchi del Sussex ?Apprezzeranno?  Voi invece cosa  ne pensate?

Fotomontaggio a parte, ritorniamo al perché abbiamo deciso di dedicare un articolo al piccolo Royal Baby. Chiariamo, innanzitutto, che il nome del piccolino è Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

nascita-royal-baby

Sapete perché la scelta del nome Archie per il figlio di Meghan Markle? La risposta pare provenga da una indiscrezione di un amico della neo-mamma che ad un quotidiano, ha dichiarato, che il nome è forse riconducibile ad un gatto appartenuto a Meghan Markle e al quale era molto legata. Secondo questa indiscrezione, Archie, era un gatto randagio, che la mamma di Meghan, Doria Ragland, aveva salvato dalla strada. Tra lui e Meghan si era creato subito un rapporto meraviglioso.

Purtroppo il gatto morì, a causa di una alimentazione sbagliata, quando Meghan frequentava già il college. Sarà questa la verità che si cela dietro al nome del piccolino appena arrivato? In molti sostengono che il nome Archie, derivi da un nome di origine tedesca che vuol dire “colui che è valoroso e coraggioso”, ma a noi piace di più la versione appena sopra raccontata, perché ha qualcosa di romantico e triste al contempo. Qualunque sia il motivo, non possiamo che rivolgere gli auguri a questa nuova coppia di neo-genitori e al piccolo Archie.