Ryzhy, il gatto che dopo l’abbandono ha deciso di fare il postino

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Ryzhy, un gatto davvero molto speciale che ha saputo crearsi una seconda possibilità.

Se avete un amico a quattro zampe a combinare guai per casa, dovreste sapere che si tratta di animali in grado di rinnovarsi sempre.

Non a caso, noi vi abbiamo raccontato tantissime storie di gatti che si sono creati una seconda vita felice.

Gatto con una donna

Gatti con un passato di sofferenze che hanno finalmente trovato la felicità. E anche gatti che si sono inventati un vero e proprio mestiere.

Come ad esempio la storia di Bobo, il gatto lavoratore che attira i clienti nel suo negozio o la storia di Tea, la gattina che coccola i passeggeri di un taxi.

E anche la storia di Ryzhy è la storia di un gatto che oggi fa un vero e proprio mestiere. E, allo stesso tempo, la storia di un gatto che ha saputo prendere un triste destino che sembrava ormai già scritto e ribaltarlo completamente.

Gatto che osserva

La storia di Ryzhy arriva dalla Russia. Questo bellissimo gattone rosso, probabilmente abbandonato dai suoi proprietari, è stato trovato a vagare nella cittadina di Omsk.

Sono stati i dipendenti dell’ufficio postale della città a trovarlo e, da quel momento, non sono più riusciti a separarsene.

L’ufficio postale di Omsk ha infatti deciso di adottare questo splendido felino rosso che è quindi diventato un gatto postino.

Ogni giorno, Ryzhy aspetta paziente davanti alla porta dell’ufficio postale. Quando il dipendente addetto all’apertura lo fa entrare, Ryzhy si accomoda all’interno dell’ufficio.

Gatto che cammina

Qui fa veramente una vita da nababbo. Tra coccole, cibo e relax, sembra essere davvero uno dei felini più felici al mondo.

Ed oggi è anche famoso, perché ormai tutti i cittadini di Omsk lo conoscono. Ryzhy è diventato una vera celebrità.

Inoltre la sua storia ha fatto il giro del web, rendendolo famoso in praticamente tutto il mondo. I dipendenti dell’ufficio postale che ha adottato Ryzhy hanno acneh ricevuto un premio per il loro splendido gesto.

Articoli correlati