Sakè, il gatto turista che gira il mondo in camper con la sua famiglia

Avete mai pensato di mollare tutto e andare via in giro per il mondo? La storia di Paolo e Sara vi piacerà

Questa storia ha un qualcosa di magico, quasi legato al destino. Riguarda una bellissima storia d’amore tra un gatto ed una coppia nata per puro caso. La coppia di giovani torinesi sta pensando di lasciare tutto e fare un viaggio in giro per il mondo con il camper. Non sono soli però, con loro c’è il cane Olimpia e il gatto turista di nome Sakè. Ecco la loro storia.

Paolo e Sara sono una coppia di Torino e sono a cena in un ristorante giapponese. Paolo poco prima della relazione con Sara ha perso il suo amato gatto Miele, che amava molto. Durante la cena Paolo giocherellando con il bicchierino vuoto del sakè dice: “Sai, sto pensando che sarebbe bello avere un micio nella nostra vita… che ne dici se ne prendessimo uno?“. Sara rimane spiazzata dalla richiesta ma lo asseconda.

micio tirusta

LEGGI ANCHE: Il gattino sbaglia la traiettoria del salto e finisce dritto dentro il cestino della spazzatura (VIDEO)

Il giorno dopo prendono appuntamento con un signore che aveva messo un annuncio di adozione di un cucciolo di gatto. Eccolo lì, il loro nuovo micio. La coppia lo ha chiamato proprio Sakè, perché proprio al ristorante giapponese hanno avuto questa idea. Appena tornato a case, il micio si è ambientato subito e anche Olimpia sembrava accettare la sua presenza. Ora non mancava nulla, si poteva partire per viaggiare in giro per il mondo.

viaggio in camper

Quando Sakè gira per le strade o i parchi d’Europa, tante persone si fermano incuriosite e tempestano di domande i suoi padroni. Sara e Paolo non ne sono infastiditi, anzi: “È bellissimo scambiare due parole, sorridersi e ritrovare l’umanità di parlarsi. E pensare che Sakè è il mio primo gatto: mi ha ridato una fiducia nell’amore incondizionato che negli ultimi due anni avevo un po’ perso“. Insomma, il gatto turista è una vera e propria attrazione per le persone e Sara e Paolo sono felici di aver intrapreso questo viaggio con lui.

LEGGI ANCHE: Il gatto rossiccio è felice quando la padrona gli da i croccantini e fa cadere le cose attorno a lui (VIDEO)

Articoli correlati