Salem il Persiano curioso che passa le giornate spiando i suoi padroni

Salem è un Persiano estremamente curioso, ma a sentire parlare i suoi padroni, anche molto determinato e fiducioso delle proprie qualità.

Non ha mai avuto a che fare con un problema che non sia stato brillantemente risolto. E questo vale indipendentemente dalle sfide che si trova davanti. Salem, è sempre disposto ad affrontarle coraggiosamente.

Samantha Burshaw la sua padrona, ha dichiarato che il suo gattino è talmente intelligente e determinato, da trovare sempre una maniera per ottenere quello che vuole.

Essendo ancora un gattino piccolo, sono molti i luoghi della sua casa che non è riuscito ancora a raggiungere.

Una mancanza per lui frustrante dal momento che è molto curioso. Tuttavia, secondo Samantha trova sempre il modo di raggiungere gli scaffali più alti.
“È anche molto giovane quindi non riesce a salire su ripiani troppo alti come banconi della cucina e tavoli”, ha detto Samantha.

Salem è un Persiano, ma le sue gambe sono piuttosto corte e questo dettaglio non lo aiuta. Tuttavia è perfettamente in grado di capire come raggiungere i suoi obiettivi.

Un giorno Samantha stava tagliando delle verdure quando si è accorta che Salem stava disperatamente cercando di attirare la sua attenzione.

Stava battendo a terra le sue zampette e nel momento in cui si è reso conto che non stava funzionando ha deciso di cambiare strategia.

La sua padrona ha continuato a cucinare quando si è accorta del musino di Salem che la spiava. A quel punto ha capito che si era arrampicato sul tiragraffi e in piedi sulle zampette era in posizione eretta.

Samantha ridendo, ha dichiarato che aveva già provato ad alzarsi sul tiragraffi, ma non come quel giorno. Salem è rimasto in piedi per diverso minuti prima di decidere che il bancone della cucina era troppo lontano.

Da quel giorno è passato diverso tempo e Samantha ha detto che non ha più tentato di alzarsi in piedi sul tiragraffi. Chissà, forse è rimasto troppo deluso dal fatto di non essere riuscito a saltare!

Comunque Salem il Persiano non è l’unico felino così curioso da cercare di arrampicarsi in tutta la casa. Vi ricordate di Skittles, il gattino acrobata rimasto a penzolare dal microonde (VIDEO)

Articoli correlati