Salva un gattino e dopo 6 anni lui gli mostra ancora la sua gratitudine (VIDEO)

salva gattino da strada e lui prova gratitudine

Un utente del web di nome Ridureyu ha voluto raccontare la sua personale storia, caratterizzata dal meraviglioso incontro con un gatto speciale. L’uomo salvò il gattino circa 6 anni fa, ma quest’ultimo non smette di dimostrare ogni giorno la sua gratitudine.

bossy gattino salvato strada

L’uomo stava ritornando a casa, dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro; sulla via di casa incontrò un micio molto timido.

La creatura sembrava provenire dalla strada, probabilmente non aveva mai avuto una famiglia o una casa nella quale ritornare.

bossy gattino uomo aiuto

“Non potevo lasciare il gattino in quel modo, in quella condizione di solitudine” afferma l’utente tramite social. In effetti, Ridureyu ritornò temporaneamente a casa solamente per prendere qualcosa da dare al gatto.

Una ciotola di latte bastò a far felice il piccolo, che accolse il dono con vero entusiasmo. Il micio fissò negli occhi quella persona e capì quale sarebbe stato il suo futuro, anzi, il loro futuro.

Quel primo incontro fece nascere un’amicizia indissolubile fra l’uomo e il gatto, che prese il nome di Bossy; un’amicizia che perdura ancora oggi e che è destinata a non scomparire mai. Il gattino passa le giornate coccolando il proprietario, amandolo e ringraziandolo.

bossy gattino adozione utente

Nonostante il passare degli anni, Bossy non ha mai dimenticato, perciò esprime tutta la sua gratitudine in ogni giorno accanto al proprietario; lo fa in un modo abbastanza curioso, aggrappandosi al braccio e facendo le fusa.

Quello per la creatura è una vera dichiarazione d’amore per una persona che decise di affrontare l’indifferenza ed affrontare quella situazione. La storia raccontata da Ridureyu ha fatto il giro del web, incontrando l’apprezzamento generale.

bossy gatto nuova vita

Le sue parole hanno riscaldato il cuore di molte persone, rimaste colpite da un incontro del genere, nonché dal carattere magnifico di Bossy. Siamo certi che i due regaleranno altre emozioni imperdibili, che rimarranno impresse per sempre nella loro anima.