Salvano un gattino nero e bianco, poi la sorpresa: il suo pelo sta cambiando

Questo gattino si è trasformato nel tempo e le foto sono una gioia e una sorpresa per gli occhi, vediamole!

Lo so che non crederete ne alle mie parole ne ai vostri occhi ma vi giuro che è esattamente così che è andata la storia di questo gattino dalle mille sorprese. Quindi, vi direi, di mettervi comodi e leggere attentamente della trasformazione di questo dolcissimo pelosetto, la quale ha sconvolto tutti a partire dalla loro famiglia adottiva. Andiamo insieme a leggere come il pelo del felino sia cambiato nel tempo mostrando, così, un gatto totalmente nuovo da quello che avevano adottato. Come se fosse stato un grande cambio di abito, non potevamo farcelo scappare, non credete anche voi?

una gattina di nome Elli

Questo gattino meraviglioso era nero e bianco. E non a caso parlo al passato, infatti ora si è mostrato un felino tutto nuovo ed ha il pelo, pensate, grigio e con macchie totalmente differenti da quelle che c’erano precedentemente. Vedete le foto se non riuscite a credere alle parole.

Un gatto nero di nome Elli

La pelosetta, protagonista di questa trasformazione degna di qualsiasi Red Carpet, si chiama Elli. E la salvò, in quando era una piccola randagia, una donna di nome Nicole Böhm nel luglio del 2016. Da quel momento le due sono totalmente inseparabili e, pensate, aveva solo 4 mesi all’epoca.

Era una gattina meravigliosa con il pelo bianco a macchie nere e non poteva essere più bella di così. Ma, man mano che passavano le settimane, i mesi e gli anni, Nicole si accorgeva che qualcosa stava cambiando in lei. Sicuramente è una gattina molto curiosa ma il suo pelo, amici miei, si modificava nel tempo.

Un gatto dalle macchie grigie

Dal nono mese di vita di Elli in poi il suo pelo cominciava a schiarire. Le sue macchie nere cominciarono a diventare grigie e pian piano si stava tramutando in una pelosetta completamente diversa. Aveva chiazze meno marcate e il grigio predominava sugli altri colori.

Un gattino di nome Elli

Nicole ebbe un sussulto la prima volta che lo vide e corse dal veterinario. Doveva necessariamente capire cosa stava succedendo: ebbene, il medico le rispose che la pelosetta era in ottima salute. Ma, in qualche modo, il suo pelo stava mutando in maniera del tutto naturale.

Articoli correlati