Sandiego: il gatto ritrovato dopo quasi tre anni che tutti credevano morto

La commovente storia di un gatto che si è ricongiunto con la sua amata proprietaria dopo quasi tre anni di assenza.

Sandiego-il-gatto-ritrovato-dopo-tre-anni-che-tutti-consideravano-morto

Una storia e l’ennesimo esempio del legame che lega una persona al proprio gatto!

Un giorno il gatto Sandiego è uscito dal garage e non è più tornato a casa. Per tutta la famiglia è stato un duro colpo, ma soprattutto per Crystal.

gatto-con-ragazza-in-primo-piano

Sandiego era con lei da ormai 12 anni e aveva visto nascere e crescere i suoi figli. Con lei aveva un legame particolare e profondo.

Crystal non si è mai persa d’animo, anche se tutti gli altri le dicevano che oramai doveva rassegnarsi al fatto che fosse morto. Ma lei aveva ancora la speranza di poter stringere a se il suo cucciolo.

Dopo quasi tre anni da quel nefasto giorno, il punto di svolta. Crystal, che è una tecnica veterinaria, insieme ad una sua collega, stavano esaminando delle foto di un rifugio per animali, non molto distante da loro, quando si accorse che in queste foto c’era il suo micione.

Piena di entusiasmo e gratitudine, andò subito al rifugio dove raccontò l’incredibile storia alle volontarie. Dopo due ore il gatto era lì, tra le sue braccia.

gatto-in-braccio-alla-proprietaria

Non disse niente ai suoi figli, Crystal voleva fargli una sorpresa. Appena lo videro, la loro emozione fu grande, non potevano credere ai loro occhi.

Finalmente tutta la famiglia era al completo. Perché fino a quando Sandiego non fu ritrovato, sembrava che mancasse un qualcosa, un pezzetto per completare l’armonia della famiglia.

gatto-che-abbraccia-la-sua-proprietaria

Crystal ha condiviso la sua storia per dare speranza a tutte quelle persone che hanno perso un loro animale e vivono quindi nella sofferenza. La sua storia può essere l’esempio che in fondo c’è sempre una speranza.