Se n’è andata per sempre: era la più giovane e amabile “gattara pazza” mai vista

La gattara pazza più amabile e dolce di sempre è volata in cielo: ha lasciato un vuoto incolmabile sulla terra

La “Youngest Old Cat Lady“, ovvero Ashley Morrison è volata in cielo lasciando un vuoto incolmabile sulla terra. Se n’è andata per sempre la più giovane e amabile “gattara pazza” mai vista prima.

La donna aveva centinaia di migliaia di fan sui social media ed ha salvato innumerevoli vite. Grazie al suo amore per gli animali, ha dato una seconda possibilità a tantissimi gatti e gattini che ha incontrato nel suo cammino.

gattara e gatto

Amava “diffondere la felicità attraverso i mini leoni”, come diceva ironicamente. Era considerata la gattara pazza più amabile di sempre. Questa donna ha combattuto sui social per sensibilizzare il suo pubblico, sia sul tema degli animali e sia su quello della salute mentale.

Per lei aiutare gli animali era gratificante. Si è impegnata per farlo capire a tutta la comunità ed ha incoraggiato tutti a mettersi in gioco. Ha fatto di tutto per aiutare i gatti, ma anche per farli aiutare da tutti i cittadini che fino a quel momento li avevano ignorati.

donna e gattino

La gattara pazza ha cambiato per sempre la comunità di soccorso. Aveva delle grandissimi abilità ed è riuscita a trovare una nuova famiglia anche ai gatti che erano ignorati fino a quel momento. Tutti i volontari hanno preso esempio da lei!

“Ashley si è unita a suo padre, alla sua amata Yorkie in miniatura Emma e a innumerevoli altri cari in paradiso e sarà davvero la più bella e giovane gattara per sempre nei nostri cuori. Il tempo di Ashley qui sulla terra è stato troppo breve”, si legge sulla sua pagina ufficiale.

gattara e micio

E ancora: “La sua eredità vivrà nei ricordi di ciascuno dei suoi seguaci e in tutti quelli che hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerla”. La gattara pazza più amabile mai vista non verrà mai dimenticata. Ha salvato innumerevoli gatti ed ha dato una speranza a chi ormai l’aveva persa!

Articoli correlati