Secondo bagno per un gattino che è stato salvato (VIDEO)

In questo si vede il secondo bagno per un gattino salvato qualche mese fa; il felino oppone resistenza ma il padrone riesce a lavarlo

In questo dolcissimo video si vede il secondo bagno per un gattino che è stato salvato dalla strada; il padrone che lo ha salvato e adottato ha infatti deciso di lavarlo di nuovo e di condividere questo video con il mondo del web.

Anche se il video è di qualche mese fa, è sempre emozionante vedere scene dolci come queste. Il risultato tuttavia è davvero divertente e tenero allo stesso momento. Avere un gatto in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il gatto è ancora cucciolo e fa rende il bagno complicato come questo

Il creatore del video, nonché proprietario del gatto ha deciso di condividere il video con il resto del mondo; ha deciso di filmare il secondo bagno per un gattino, il suo gattino che ha salvato e adottato. Questo fa il bagno e non sembra molto felice della scelta del padrone: quest’ultimo infatti ha qualche difficoltà a lavarlo perché il gatto tende a scappare.

Il felino infatti non ha ancora accettato l’idea di fare il bagno e rende tutto decisamente abbastanza complicato. Nonostante la fatica però il padrone riesce a completare il lavaggio e ad asciugarlo con estremo amore rendendo il tutto veramente dolcissimo. Amare un gatto è un’emozione bellissima, in grado di dare particolare gioia.

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere migliaia di visualizzazioni nell’arco di pochissimo tempo. Anche se il video è stato alcuni mesi fa, ancora oggi riscuote successo. I gatti e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone. Decidere di salvare la vita di un cucciolo in difficoltà è motivo di grande gioia e questo video ne è la prova.