Selina, la gatta che adora farsi trasportare in giro per casa (VIDEO)

selina gattina adora farsi trasportare in giro per casa

Se non fosse per i gatti la vita di molte persone sarebbe meno spassosa e divertente, questa per noi è una verità difficilmente negabile. Certo, queste persone non condurrebbero una vita monotona, ma sicuramente meno imprevedibile.

selina gattina riempie giornate

La gattina di nome Selina, da quando è entrata a far parte della vita della famiglia Krishnan, ha aggiunto un po’ di pepe alle giornate in casa. Con il micio ogni attimo è irripetibile, perché regala emozioni di ogni tipo.

Passare dei momenti con Selina equivale a provare un divertimento assicurato, a causa della sua tenerezza, con un pizzico di no sense che non guasta mai. Si, esatto, perché la gattina ama fare cose che altri gatti forse troverebbero quantomeno strane.

selina gatta strana passione

Facciamo un esempio pratico; Divya, l’unica figlia della famiglia Krishnan, ha registrato di recente un video simpaticissimo. Ovviamente non perdiamo tempo a dire chi sia la protagonista indiscussa del video.

Bene, nel video, caricato in seguito sui social, vediamo come il padre porti a spasso la gattina sopra una valigia, il tutto accade nel corridoio di casa.

La scena è esilarante perché Selina è perfettamente a suo agio, si sente confortata da quel breve ma intenso viaggio.

selina gatta viaggi con valigia

La sua espressione poi è indimenticabile, anche se può sembrare leggermente smarrita, Selina sa perfettamente cosa stia accadendo. Vi basti pensare che il felino predilige anche un altro “mezzo di trasporto” casalingo.

Stiamo parlando di una semplicissima, piccola e banale…scatola di cartone! La gatta prova un senso di protezione all’interno dello scatolone. La famiglia non sa spiegarsi il perché di questa insolita passione, ma è una cosa che va avanti da quando Selina era piccola.

selina gatta passione scatole

Ovviamente i proprietari hanno mantenuto la strana e particolare tradizione e se per sbaglio la gatta salta il suo viaggetto quotidiano, beh, ci si deve preparare al peggio. Come un po’ tutti sappiamo, mai far arrabbiare una gatta intelligente.