Sembra venire da un altro universo, ma questa gatta è prontissima a essere amata

Questa è la storia di una gattina che è sopravvissuta alla strada. Finalmente ha trovato la felicità

La dolce gatta protagonista di questa storia faceva parte di una cucciolata di randagi. Alcuni passanti hanno trovato i piccoli da soli senza la loro mamma. Proprio per questo hanno deciso di allertare i soccorsi in modo che potessero verificare le condizioni di salute dei micini. Purtroppo, però, solamente una di questi tre gattini è riuscita a sopravvivere: si tratta di Maisie, una gattina bianca e nera. Stava attraversando un periodo difficile, ma ha tenuto duro e non ha saltato nemmeno un pasto. Era molto piccola, ma aveva un feroce spirito guerriero e un enorme appetito. Ogni volta che le viene dato da mangiare, salta sul cibo con uno scatto e striscia con la pancia su tutto il piatto finché non è completamente vuoto. Questa sua particolare abitudine riesce sempre a strappare un sorriso alle persone che ha intorno.

gatta bianca e nera in salotto

La piccola una volta ricevute tutte le cure del caso, ha trovato una famiglia per sempre. La gatta ha tirato fuori tutto il suo straordinario carattere, che è davvero esplosivo. In poco tempo è decisamente diventata la gioia di casa. Ha sviluppato un legame davvero molto forte con i suoi genitori umani e sembra che non ne abbia mai abbastanza quando si tratta di ricevere coccole. Sia i volontari che i suoi nuovi proprietari hanno apprezzato moltissimo il suo percorso di riabilitazione.

gatta bianca e nera sul divano

La micia adesso ha anche un nuovo nome, si chiama Piper. La piccola al momento è davvero irriconoscibile, è cresciuta e ha acquisito un livello di confidenza che sembra quasi sfacciato. In questa nuova casa ha anche trovato un nuovo amico peloso. Si tratta di un cagnolino di nome Koda che ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo della gattina a casa loro. Infatti sono diventati molto amici in pochissimo tempo, creando un rapporto di fedeltà e di rispetto reciproco.

Articoli correlati