Sentono un miagolio provenire dal motore di un camion. Era un gatto intrappolato

Questo micio pestifero aveva provato ad intrufolarsi dentro al motore di un camion, fortunatamente i presenti hanno scovato il suo nascondiglio

Questo gatto aveva scelto un posto tanto bizzarro quanto pericoloso per nascondersi! Ma potete tirare un sospiro di sollievo, fortunatamente è finito tutto per il meglio. Andy Fenner e Paul Soden stavano concludendo la loro giornata quando è accaduto qualcosa di insolito. I due lavorano come tecnici di manutenzione della Chippewa Valley. Ad un certo punto sentono un rumore strano provenire da uno dei veicoli che stavano controllando. Avvicinandosi meglio si poteva avvertire che quello fosse un miagolio. Chiaramente si sono immediatamente attivati per cercare il gatto. Hanno setacciato tutto il deposito, quando si sono accorti che il felino si era nascosto proprio vicino al motore di un camion.

gattino in giardino

Si tratta di qualcosa che accade molto frequentemente, purtroppo. Infatti, i randagi in cerca di un posto caldo dove riposare si mettono proprio vicino ai motori delle auto e se non ce ne accorgiamo mettendo in modo potremmo ferirli molto gravemente. Fortunatamente però i due hanno sentito il gatto e alzando il cofano hanno trovato questo cucciolo nero accucciato in un angolo. Hanno raccontato che fosse spaventatissimo ed è stata una vera impresa riuscire a prenderlo per controllare se stesse bene. Per fortuna con tanta delicatezza e pazienza il piccolo felino si è lasciato avvicinare.

camion rosso
nero in giardino

I due lavoratori hanno immediatamente pubblicato la storia del gattino su ogni social, tanto che in pochissimo tempo qualcuno si è fatto avanti per adottare il gatto. Dopo poco, man mano che passava la paura mostrava il suo caratterino vivace. Almeno questo è ciò che ha potuto constatare anche il suo nuovo papà umano, che lo ha accolto a casa sua per dargli finalmente una famiglia. Il piccolo si è ambientato molto rapidamente e si è subito affezionato alla sua nuova realtà. Non vuole mai separarsi dal suo nuovo papà, hanno già un legame fortissimo. Certo, ha rischiato molto. Fortunatamente, però, questa è una storia a lieto fine.

Articoli correlati