Senza nessuno spirito natalizio: in questo Comune italiano dei poveri gatti sono stati avvelenati accanto al presepe

In questo comune italiano dei gatti sono stati avvelenati accanto al presepe: non c'è nessuno spirito natalizio

Ciò che è accaduto in questo comune italiano è agghiacciante: dei poveri gatti sono stati avvelenati accanto al presepe. Lo spirito natalizio che dovrebbe essere vivo in questo periodo, è totalmente assente!

Davanti alla basilica di San Gavino, a Porto Torres, comune italiano situato nella rete metropolitana del nord Sardegna, è accaduto l’impensabile. A quanto pare, tre poveri gatti sono stati avvelenati accanto al presepe.

gatti avvelenati accanto al presepe a porto torres

Gli animalisti dell’Associazione italiana difesa animali e ambiente hanno denunciato l’accaduto e faranno esposto alla Procura di Sassari. Perché ciò che hanno fatto queste persone senza cuore è imperdonabile!

Tutti vogliono delle indagini serie per far luce sulla vicenda. I mici indifesi sono volati sul ponte arcobaleno troppo presto a causa della crudeltà dell’uomo. Nessuno si fermerà fino a quando non si troveranno i colpevoli!

Gli autori di questo gesto vergognoso devono rispondere delle loro azioni davanti alla giustizia. Non si può più tollerare niente del genere. I casi di maltrattamento, avvelenamento e sevizie non fanno altro che aumentare.

Tutti gli attivisti dell’Associazione italiana difesa animali e ambiente hanno le idee chiare: la denuncia serve per avviare le indagini e punire i colpevoli di questo orribile gesto. Non devono essere dimenticati i quattro zampe che hanno perso la vita!

La situazione in Italia non sembra migliorare. In questo periodo dovrebbe esserci solo un po’ di spirito natalizio, ma a quanto pare è completamente assente per alcune persone. Quest’ultime scelgono liberamente chi deve vivere e chi no!

I gatti avvelenati vicino al presepe avranno tutta la giustizia che meritano. Infatti, gli amanti degli animali sono stanchi di vedere che tutti dimenticano in fretta ciò che accade a queste povere anime indifese!

gatti avvelenati vicino al presepe

Ciò che hanno fatto a Porto Torres è orribile. Persone senza cuore hanno stroncato la vita di tre gatti arbitrariamente. Dovranno pagare per le loro azioni e gli animalisti sperano nella collaborazione di tutti i cittadini per identificare i colpevoli.

Articoli correlati