Sergio: il gatto nero simile ad un piccolo vampiro

Sergio è un gatto nero con una caratterista particolare; ha due canini lunghissimi che lo fanno sembrare un piccolo vampiro.

Sergio-il-gatto-nero-simile-ad-un-vampiro

Può un gatto assomigliare ad un vampiro? O meglio può avere canini lunghi o affilati come un vampiro? Ebbene si, esiste un gatto con questa particolare caratteristica.

Una ragazza di nome Nicole, alcuni anni fa, era in macchina con la sua mamma e all’improvviso le ha attraversato la strada un gattino nero. Scese subito dall’auto, le due si accorsero che era visibilmente malaticcio e che necessitava di cure.

Aveva gli occhi infettati che non riusciva nemmeno ad aprire, era magrissimo e anche piuttosto sporco. Mosse a compassione, non si persero d’animo e lo portarono a casa.

Qui il gattino nero ricevette tutte le cure e l’amore possibile. Riuscì fortunatamente a sopravvivere. Fino a qui potrebbe essere una storia che accomuna diversi gatti ma… il bello e lo strano arriva ora.

gatto-con-denti-lunghi

È noto che anche i gatti hanno i denti da latte, che compaiono a partire dalla terza settimana di vita , e la loro caduta avviene intorno ai 3-4 mesi di vita e prolungarsi in molti fino ai 6-7 mesi.

Nicole notò che Sergio, così è stato chiamato il gattino nero, nel periodo in cui stava mettendo i denti definitivi, aveva qualcosa di strano! I canini erano particolarmente lunghi.

gatto-con-denti-strani

Somigliava ad un piccolo vampiro. Lo portò subito dal veterinario preoccupata soprattutto dal fatto se sarebbe riuscito a nutrirsi con quei denti così lunghi. Il veterinario , dopo averlo esaminato accuratamente, le disse che non c’era motivo di preoccuparsi.

Infatti è raro, ma capita che alcuni gatti abbiano i canini così particolarmente lunghi. Sergio oggi è un gatto perfettamente sano, e anche piuttosto fotografato. Chi lo vede ne rimane alquanto stupito ed entusiasta. Inoltre Sergio, in casa, ha un altro amico con cui condividere giochi e birbonate. Un gatto nero di nome Ben.

gatti-neri-nella-scatola

Secondo noi è dolcissimo e non mette affatto paura? che ne pensate?