Sette adorabili gatti salgono a bordo del “treno” creato apposta per loro

Questi meravigliosi mici hanno un treno tutto per loro: la famiglia lo ha costruito solamente per farli divertire

Avete mai visto sette adorabili gatti sopra un treno? Ebbene, ve li presentiamo. Loro si chiamano TT, DD, LuLu, CoCo, LaLa, MoMo, ChuChu e la loro misteriosa proprietaria si chiama Claire. Questi mici sono famosissimi ormai!

La loro umana infatti, ha aperto un canale YouTube in cui ogni giorno pubblica dei video dei suoi bellissimi gatti. Tutti si sono abituati alla popolarità ed essendo dei felini, a nessuno dispiace di essere sempre al centro dell’attenzione.

sette gatti

CreamHeroes, è così che si chiama il canale YouTube, ha ormai raggiunto i 3 milioni di iscritti! Davvero un grande pubblico. Questi gatti hanno rubato il cuore di tutti gli utenti del web e sono i più famosi in Corea del Sud.

A differenza di altri canali di gatti con temi limitati, CreamHeroes crea contenuti diversi. La loro umana si diverte a fare dei fantastici talk show dal vivo e anche filmati sulla toelettatura. Inoltre, crea giocattoli e scenette comiche.

gatti

Il video più famoso è davvero simpaticissimo. Ci sono sette adorabili gatti che fanno un giro sul loro treno per la prima volta. Il mezzo di trasporto è perfetto per loro ed è per questo che la loro umana ha deciso di costruirne uno ad hoc.

I pelosetti si divertono un mondo a stare sul loro trenino e non vorrebbero mai scendere. Sono così teneri che viene voglia di farlo arrivare direttamente a casa, ovviamente con i gatti compresi! Se stai passando una brutta giornata, vedere i loro video ti farà sicuramente stare meglio!

gatti nelle scatole

Insomma, questi gatti insieme alla loro umana non fanno altro che creare giochi e format diversi per passare una giornata diversa e all’insegna del divertimento. Questo fantastico treno ha fatto impazzire tutto il web. D’altronde, come si può resistere a sette musetti così belli? Abbiamo sempre bisogno di video con gatti protagonisti!

Articoli correlati