Shon, il bimbo di 5 anni è l’eroe dei randagi

Questo meraviglioso bimbo è diventato il supereroe preferito dei gatti randagi, il modo in cui li aiuta è magnifico

La storia di questo bambino di nome Shon è davvero meravigliosa. Lui è una persona davvero rara da trovare e a quest’età, è diventato già un supereroe molto famoso. Tutti i gatti del quartiere lo amano e lo proteggono!

Shon potrebbe essere il supereroe più carino che tu abbia mai visto! Lui ha 5 anni ed ama travestirsi con vestiti da eroe dei fumetti, ma ama anche aiutare le sue zie Kia e Kris. Infatti, insieme a loro, si prende cura dei mici che non hanno una casa.

Le sue zie hanno un’organizzazione benefica chiamata Kolony Kats e da sempre si occupano di aiutare i randagi. Ma da quando c’è Shon, le cose vanno molto meglio. Lui è un vero supereroe e sta facendo innamorare tutti i gatti, ma anche gli umani!

“La prima volta che voleva uscire con noi, eravamo titubanti, perché i gatti selvatici sono timidi e si spaventano facilmente e lui era così piccolo e turbolento. Ma i gatti si sono davvero presi per lui, specialmente uno di nome Bug che ci era sfuggito per un po’”, hanno raccontato le sue zie.

Insomma, Shon ha davvero rubato i cuori di tutti! Kia e Kris hanno raccontato che il bimbo è un vero supereroe: “Non appena lui si è presentato, Bug si è avvicinato e ha iniziato a strofinarsi contro le sue gambe. Questo era un gatto che non potevamo nemmeno guardare per due anni senza che scappasse da noi.”

“Grazie a Shon, siamo stati finalmente in grado di portare Bug dal veterinario per farlo castrare. Poi lo abbiamo riportato nella sua piccola colonia. Questo bimbo ha semplicemente un tocco magico con i gatti”, hanno concluso le zie.

Insomma, a quanto pare il bimbo non si traveste solo da supereroe, lui lo è davvero! Riesce a infondere fiducia ai randagi e grazie a lui, tantissimi mici possono ricevere l’assistenza veterinaria di cui hanno bisogno. Il suo tocco magico sta salvando delle vite! Ciò che sta facendo è solo da ammirare. Dobbiamo solo prendere d’esempio i meravigliosi gesti che ogni giorno compiono i bambini!

LEGGI ANCHE: Pablito, il gatto destinato ad essere invisibile cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati