Si chiama Fen Fen, ed è l’adorabile gatto con le guance più paffute che possano esistere

Un gatto davvero incredibile diventa il più famoso al mondo

I gatti sono degli animali davvero fantastici. Hanno delle capacità incredibili invidiate da tanti altri animali. Seppur siano di piccole dimensioni, il loro corpo gli permette di compiere azioni mai viste prima. Loro, infatti, riesco a saltare in modo stupefacente, fanno salti molto alti, ma soprattutto atterranno in modo davvero aggraziato, senza farsi minimamente male. Loro però, non stupiscono soltanto per le loro abilità, ma anche per la loro bellezza. È proprio questo il caso, si chiama Fen Fen, ed è l’adorabile gatto con le guance più paffute che possano esistere.

tenero gattino

Questo bellissimo gatto vive in Cina, precisamente a Shangai. Appartiene all’allevamento Pink Pig e ovviamente non è in vendita. I proprietari dell’allevamento raccontano di non aver mai avuto un esemplare di gatto raro come Fen Fen. Il gatto ha fatto diventare famoso l’allevamento in pochissimo tempo, proprio grazie alle sue guance, che hanno fatto il giro del mondo. Tutti conoscono Fen Fen e la sua dolcezza. Questo tenero animale, seppur sia molto bello è leggermente obeso. Purtroppo nei felini possono presentarsi notevoli malattie dovute all’eccesso di peso dell’animale. A tal proposito, i proprietari dell’allevamento dovrebbero impegnarsi per far muovere di più Fen Fen, essendo lui molto pigro. Soprattutto però, il gatto dovrebbe mangiare sano, rispettando una dieta.

gatto adorabile

Questo adorabile gattino ama ricevere le coccole mentre si riposa comodamente, come ad esempio quando è sul divano. Questo perché mentre viene massaggiato può cadere da un momento all’altro, in un sonno profondo.

Il ruolo dei padroni è di mantenere in salute e di prendersi cura nel migliore dei modi, dei loro amici a quattro zampe. Molti proprietari di pet danno troppa importanza alla bellezza estetica mettendo in secondo piano lo stato di benessere dell’animale e questo è davvero sbagliato. Bisogna sempre mettere al primo posto il bene degli animali e successivamente gli interessi del padrone

Articoli correlati