Si è rannicchiata in un angolo dopo i troppi maltrattamenti: la gattina non credeva più a nulla

Questa povera gattina non riusciva più a credere a niente: la vita con lei è stata veramente troppo crudele

Dopo aver ricevuto solo maltrattamenti dagli umani, questa povera gattina non credeva più a niente. Aveva paura di tutte le persone, anche di quelle che volevano soltanto aiutarla e darle una seconda possibilità.

Ha sofferto veramente troppo e questo l’ha portata a non fidarsi più di nessuno. Questa gattina se ne stava rannicchiata in un angolo e aspettava solo di trovare la persona giusta. Lei voleva solo essere felice.

gattina maltrattata

Non faceva altro che tremare. La piccoletta se ne stava immobile sul ciglio della strada e aveva perso ogni speranza nel genere umano. Quando un uomo l’ha trovata, è rimasto senza parole per le condizioni in cui versava.

https://www.youtube.com/watch?v=CPxdKMTIxVU

La gattina era troppo spaventata per fidarsi di quella persona che stava solo cercando di aiutarla. Aveva già ricevuto troppi maltrattamenti dagli altri umani e non voleva dare un’altra possibilità a nessuno!

L’uomo però, non voleva arrendersi. Sapeva di dover fare qualcosa e con molta dolcezza e calma, ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi alla gattina. Doveva aiutarla e toglierla da quella brutta situazione.

Dopo diversi tentativi, l’umano gentile è riuscito a prenderla e l’ha portata immediatamente a casa. L’ha ripulita da tutta la sporcizia che aveva, le ha dato da mangiare ed ha cercato in tutti i modi di farle capire che al mondo ci sono anche persone buone.

Lentamente la gattina ha iniziato a capire che aveva trovato la persona giusta. Quell’uomo ha solo cercato di aiutarla e lei ha deciso di fidarsi di lui. Dopo qualche giorno di adattamento, ecco che è iniziata ad uscire fuori dal suo guscio.

gattina malconcia

Con la visita dal veterinario, l’uomo ha capito solo una cosa: le persone le avevano fatto troppo male, ma lui era riuscito a darle una seconda possibilità. Ora la gattina si sta godendo la vita insieme al suo nuovo umano e niente poteva andare meglio per lei. Finalmente è circondata solo da amore!

Articoli correlati