Sì, è vero: questo gatto ha deciso di fingersi un pupazzo di pezza pur di non farsi disturbare dal bambino

Il video ha fatto ridere moltissimi utenti in rete e non fatichiamo a capire perchè

I bambini sono tutti, indisintamente, meravigliosi. Delle volte, però, potrebbe diventare un tantino difficile stare loro affianco, specie quando non si è abituati alla loro presenza e hanno un’età in cui hanno necessità di esplorare tutto, usando le loro manine che delle volte diventano delle vere e proprie armi. Insomma, quante volte, avete preso in braccio un bambino bellissimo che vi ha immediatamente tirato i capelli? Beh sappiate che a questo simpatico supplizio sono sottoposti anche i nostri quattrozampe.

Gatto fermo

Forse, proprio per questo, in un video diventato virale in rete, un gattino ha deciso di fingersi parte dell’arredamento, o meglio, parte dei giochi, per fare in modo che il curioso bambino di casa non si avvicinasse a lui. Ovviamente, moltissimi utenti sono rimasti colpiti dall’incredibile immobilità che riesce a raggiungere questo gattino nel video.

Forse, però, quel che fa più ridere in assoluto è la sua espressione. Insomma, avete presente il gioco 1,2,3 stella? Quello in cui, non importa in che posizione tu possa trovarti, ma quando chi fa la conta dice “stella” tu hai il dovere di bloccarti? Ecco, sembra che questo gattino si sia fermato all’improvviso.

Il suo piano, però, tutto sommato sembra funzionare. Il piccolo di casa, infatti, tutto sembra fuorchè interessato al gattino diventato peluche in pochissimo tempo. Inoltre, la posa in cui si trova il gatto, non è affatto comoda, anzi tutt’altro.

Gatto sta immobile

Il video, non serve nemmeno precisarlo, è divertente ma da far venire quasi le lacrime agli occhi per le risate. Il gatto è buffissimo e, soprattutto, mostra di essere davvero molto molto intelligente. L’intelligenza è anche saper adattarsi alle situazioni un pò difficili, giusto? Questo gattino ha decisamente trovato la soluzione alla situazione che, in quel momento gli sembrava tutt’altro che facile.

Vi condigliamo di guardare questo video che, siamo sicuri, vi strapperà una risata. Fateci sapere se vi ha fatto ridere o meno nei commenti!

Articoli correlati