Sì, il video di questo gatto che forza una serratura è qualcosa di davvero speciale

Il gatto protagonista di questo video è riuscito a forzare una serratura e il filmato è qualcosa di fantastico e speciale

I felini sono animali davvero molto intelligenti e molto spesso ci stupiscono per ciò che riescono a fare. Il gatto protagonista di questo video è riuscito a forzare una serratura tra l’incredulità e lo stupore della sua mamma umana che lo stava filmando.

Gabby è una modella che vive ad Austin, in Texas. Condivide i suoi giorni con un gatto molto intelligente che si chiama Boko. Il micio ha avuto un brutto passato, ma da quando ha incontrato la donna, tutto per lui è cambiato.

gatto

Viveva per strada, su una panchina dell’università e quando Gabby lo ha visto per la prima volta, ha capito che doveva portarlo a casa. I due hanno instaurato un rapporto speciale e grazie a questo, Boko è andato a vivere con lei in una casa calda e amorevole.

Di recente, Gabby è tornata dopo aver accompagnato sua sorella a scuola. Ma quando è tornata, ha scoperto che aveva dimenticato le chiavi di casa e si era chiusa fuori. Rendendosi conto di ciò, il suo gatto Boko ha cercato di aiutarla. Graffiava la porta per farla entrare, ma non bastava.

LEGGI ANCHE: Il proprietario del negozio installa un soffitto di vetro per i suoi gatti: così possono guardarlo tutto il giorno

Gabby pensava che avrebbe dovuto aspettare un’ora prima che sua sorella tornasse, ma le cose sono andate diversamente. La donna ha pensato di poter entrare dalla porta sul retro, ma quando è arrivata lì ha capito che non poteva fare nulla.

La porta scorrevole, infatti, era bloccata con un bastoncino e non si poteva assolutamente aprire dall’esterno. Il legnetto doveva essere rimosso dall’interno ed è qui che è entrato in azione il super gatto Boko. La donna, quando ha capito cosa stava accadendo ha iniziato a filmare tutto.

gatto dietro vetro

Boko sapeva che doveva fare qualcosa per far rientrare la sua umana e aveva capito che il problema era il bastone. La sua umana ha fatto in modo che capisse e così il micio si è messo al lavoro. Con le sue zampette ha iniziato a muovere il legnetto.

gatto seduto

Dopo qualche istante, ecco che Boko è riuscito a rimuovere il bastone e la sua mamma umana ha potuto aprire la porta scorrevole dall’esterno. Insomma, questo gatto è stato super intelligente! Non poteva assolutamente lasciare fuori la sua persona preferita! Ciò che ha fatto per Gabby è davvero fantastico!

LEGGI ANCHE: Villanova Tulo, Fidel ha 10 anni e si è perso, il caso del gatto ha attirato l’attenzione

Articoli correlati