Si imbatte in questo gatto trascurato e con un occhio solo: l’uomo decide di adottarlo (VIDEO)

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un gatto trascurato e senza un occhio che ha trovato una nuova vita

È senza dubbio triste e deludente pensare che al mondo ci siano persone crudeli e senza cuore che trovano piacere nell’abusare di innocenti animali. Inutile dire che non molti di questi poveri animali riescono a sopravvivere a questi abusi. Vengono torturati a morte o abbandonati in strada in condizioni terribili. Questo era il destino anche del protagonista della storia di oggi. Il suo nome è Bruiser, un gatto trascurato che però ha avuto fortuna.

gatto con un occhio

Bruiser è stato un po’ più fortunato della maggioranza dei suoi simili. Un gentile ufficiale di controllo degli animali randagi si è imbattuto nel povero gatto diversi anni fa e nessuno sapeva esattamente cosa gli fosse successo. Era abbandonato e in trascurato, pessime condizioni. Era sporco e aveva le orecchie infette, pochi denti, grave lesione a un occhio. È difficile persino immaginarlo quanto dolore aveva provato in quel periodo.

Per fortuna, Bruiser aveva incontrato l’uomo giusto. Sia lui che sua moglie si erano molto affezionati a questo gatto incredibilmente forte, ed erano determinati a dargli tutto ciò di cui aveva bisogno. Oltre ai danni visibili, Bruiser aveva anche il diabete, quindi i suoi nuovi genitori dovevano fare a turno le iniezioni di insulina ogni 12 ore. Sembrava che Bruiser capisse in qualche modo il loro affetto e la loro gentilezza. Dopo tutto quello che il povero gatto aveva passato, è incredibile che potesse ancora amare e fidarsi così tanto degli umani.

Si è dimostrato un gatto dolce e leale che si fidava dei due nuovi padroni e che amava le coccole. Oggi sono passati 6 anni e Bruiser è ancora in gran forma, nonostante alcuni problemi di salute ed è ancora lo stesso gatto coccoloso e coraggioso di 6 anni fa. A vederlo può sembrare un gatto trascurato, forse a causa del suo occhio mancante, ma possiamo assicurarvi che vive una vita piena di comfort.

Articoli correlati