Sì, l’avventura che questo gattino vive con una palla da discoteca è la cosa più divertente che vedrete oggi

Hank ha scoperto quanto possa essere divertete giocare con una palla da discoteca

I nostri amici a quattro zampe, come molti già sanno, godono di una buona dose di inventiva quando arriva il momento di giocare. Per loro anche un semplicissimo oggetto d’arredamento potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare fonte di divertimento. Il gattino di oggi è riuscito a vedere del potenziale anche in una palla da discoteca, generando un gioco di luci pazzesco nel soggiorno di casa sua. Oltre ad essere un giocherellone il gatto ha dimostrato anche di avere l’occhio di un artista!

gatto in posizione eretta

Il nome del gattino che stiamo per presentarvi è Hank. Questo pelosetto malgrado la giovanissima età ha dimostrato fin da subito alla sua famiglia di essere un vero “cervellone”. Un giorno il piccolo ha visto in soggiorno un insolito oggetto che ha catturato totalmente la sua attenzione. Per forma ricordava una palla, eppure a giudicare da come rifletteva la luce non sembrava propriamente una semplice palla. Incuriosito da quell’insolito oggetto di forma tondeggiante Hank si è avvicinato ad esso per studiarlo più da vicino. Toccandolo cautamente con la zampa si è reso conto che rotolava come qualsiasi altra palla, tuttavia aveva una particolarità in più che la rendeva unica nel suo genere.

gattino appoggiato sulla pallla da discoteca

Grazie al fenomeno della rifrangenza la palla da discoteca andava ad irradiare la stanza di luce, il che ha lasciato il felino a bocca aperta. Era incredibile come un oggetto all’apparenza così semplice potesse dar vita ad un fenomeno così affascinante. Vedere Hank che si diverte a far rotolare la palla da discoteca permette di associarlo ad un dj concentrato unicamente sul divertimento del suo pubblico. Siamo sicuri che se un gatto vedesse il suo nuovo giocattolo sicuramente sarebbe invidioso di lui! Tutti i gatti rimangono estasiati di fronte alla bellezza dei giochi di luce, il che rende Hank un micio decisamente fortunato.

Articoli correlati