Sì, le scampagnate si possono fare anche con i gatti: queste 5 foto lo dimostrano eccome

Queste foto di gatti che fanno delle scampagnate vi piaceranno tantissimo

Pasqua e Pasquetta: tempo di sole e scampagnate. Diciamo che, nonostante non ci sia una vera e propria scadenza, generalmente con l’arrivo di questa festività, cominciano ad esserci le prime giornate di sole e finalmente si può tornare ad uscire. Moltissime persone, quindi, approfittano di questo per fare degli splendidi picnic e, sempre più, includono anche i loro gatti in questo momento di spensieratezza. Sì, è possibile portare con se i propri gatti che, diversamente dalle aspettative, potrebbero apprezzare molto questo genere di cose. Non ci credete? Allora non potete far altro che godervi queste 5 foto di gatti che si godono le scampagnate!

Due gatti in posa

Questa donna, sdraiata con i suoi due gatti sembra si stia davvero godendo il suo picnic. Non c’è davvero niente di più bello di poter condividere del tempo di qualità con i nostri quattrozampe.

Una giornata di sole, del cibo e una coperta stesa a terra. Cosa potrebbe volere più di questo questo gattino? Assolutamente niente!

“La felicità è una giornata di sole. Ho trovato il posto “migliore” per un picnic, chi vorrebbe partecipare?” Questo gattino ha davvero ragione: per essere felici, delle volte, basta davvero poco.

“I picnic e le avventure mi fanno venire sonno!” Non a tutti i picnic fanno lo stesso effetto, questo gattino, per esempio lamenta una certa sonnolenza. A voi che effetto fanno?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kulfi Cat and Noodle Pup (@onecatandhisdog)

Questo, oltre che un semplice pic-nic, sembra quasi un campeggio. Infatti, anche di notte, questo gattino sembra rimanere fuori casa.

E voi? Avete portato mai il vostro gatto a fare un picnic? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati