Sì, non hanno gli occhi ma sono comunque bellissimi: queste 5 foto di gattini ciechi ve li faranno amare

Questi gattini non hanno nulla da invidiare a quei gattini che hanno il dono della vista

Parlare di gatti con disabilità o, più nello specifico, ciechi, è, in qualche modo, sempre un tabù. Eppure, questi gattini, magari con qualche esigenza in più, non hanno nulla da invidiare agli altri gattini che invece hanno il dono della vista. Infatti, questi cuccioli, sono perfettamente in grado di donarci tutto l’amore del mondo, troveranno solo altri modi, diversi ma pur sempre sorprendentemente meravigliosi, per farlo. Proprio per questo, oggi, vogliamo mostrarvi 5 foto di gattini ciechi e bellissimi che vi faranno sciogliere il cuore.

Due gatti vicini

“Quanto sono adorabili i colori del mio pelo?”. Senza dubbio, questo gattino è bellissimo e l’ultima cosa che verrebbe in mente è quella di pensare al fatto che è cieco. Non credete?

La storia della gattina Iggy, descritta nel post, è una storia tristissima. Questa gattina cieca, infatti, aveva trovato un’adozione perfetta, ma non è andata a buon fine perchè nella famiglia che l’ha adottata c’erano già dei gatti che le hanno reso le cose un pò difficili. Come si specifica nel post, questo non è un fallimento di nessuno: purtroppo non sempre gli altri gatti sono pronti ad accogliere un nuovo membro. Nel frattempo, però, speriamo che questa gattina trovi la famiglia per lei.

“Sono solo uscito di lunedì mattina”. La faccia di questo gattino vale più di mille parole.

“La mia faccia quando la mia mamma inizia a darmi fastidio“.

Se c’è qualcosa da notare in questo gattino, di certo non è il fatto che sia cieco. Lui è davvero splendido.

E voi? Non credete che questi gattini siano davvero meravigliosi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati