Sì, questo gattino ha trovato un posto davvero molto, molto insolito dove dormire e rilassarsi

Insomma, i nostri amici felini non smettono mai di sorprenderci, non è forse così?

Insomma, sapete benissimo quanto i nostri amici a quattro zampe felini siano giocherelloni, curiosi, immancabilmente astuti. Ma questo pelosetto li ha veramente superati tutti perché pur di diventare famoso in tutto il mondo si inventa qualcosa di assurdo. O, forse, ha solo ceduto alla sua natura pigra e dormigliona e, quindi, ha proprio scelto il primo posto che gli capitò a tiro per farsi un bel pisolino. Sono sicura che avete già capito l’argomento della storia che vi racconterò oggi, quella di un gattino che ha trovato un posto davvero molto insolito dove dormire e rilassarsi. Fortunatamente qualcuno di passaggio ha ben pensato di fargli un video e postarlo su tutti i social media. Che cosa aspettate? Correte in basso per vederlo!

un gattino che dorme

Questo gattino che ha trovato un posto molto insolito per schiacciare il suo pisolino pomeridiano è davvero meraviglioso. Infatti, è solo un cucciolotto ma è già famoso ovunque proprio grazie alla sua simpatia ma anche grazie alla sua pigrizia. Sappiamo bene che i gatti amano dormire e lo fanno in ogni dove. Pensate, c’è chi dice che siano liquidi e non abbiano ossa perché riescono ad infilarsi proprio dappertutto pur di schiacciare il loro pisolino. Questo pelosetto qui, ha scelto un luogo insolito.

un gatto al supermercato

Infatti, il video è stato girato proprio all’interno di un supermercato ed in particolare vediamo come il pelosetto si sia addormentato sul banco frigo. Sì, avete capito bene, sopra ai supergelati e non solo. Infatti, è rimasto lì senza che nessuno lo disturbasse fino a quando arriva un ragazzo che deve prendere qualcosa in quel frigo. Ebbene, il pelosetto felino non fa una mossa, appena sente che si sta muovendo il cassetto si alza, si mette seduto e aspetta che il disturbatore se ne vada.

@lovelycute_baby #cat #catsoftiktok ♬ nhạc nền – Gào🍼

Sì, è sicuramente la cosa più simpatica che vedrete oggi, ne sono certa!

Articoli correlati