Sì, questo gatto ha capito benissimo come sfruttare a suo vantaggio la convivenza con il Golden Retriever

Questo gatto ha capito molto bene come sfruttare la convivenza con un Golden Retriever a suo vantaggio

L’amicizia tra cani e gatti non è sempre rose e fiori, ma ci sono dei casi in cui ognuno cerca di trarre vantaggio dall’altro. E il gatto protagonista di questa storia, ha capito perfettamente come sfruttare la convivenza con il Golden Retriever.

Come si vede dal video pubblicato dai proprietari di questi due pelosetti, il gatto e il Golden Retriever vanno molto d’accordo. Inizialmente il loro rapporto non era proprio idilliaco, ma è migliorato.

C’è da dire che quando si sono incontrati per la prima volta, non c’è stato quel colpo di fulmine. Ma la convivenza forzata ha permesso ai due quattro zampe di trovare un migliore amico speciale.

@mollyaugustine Dude really said “ill be your masseuse this evening” #orangecat #goldenretriever #catsoftiktok #dogsoftiktok #funny #cute #dogandcat #bestfriend #viral #fyp #foryou ♬ Dance You Outta My Head – Cat Janice

Il gatto, però, ha trovato il modo per sfruttare la convivenza con il Golden Retriever a suo vantaggio. Lui adora impastare, ma non può di certo farlo su tutte le cose che trova. E allora ha trovato un modo per rilassarsi.

Ogni volta che vede il cagnolone steso a terra intento a riposare, ecco che il micio corre da lui per fare i suoi comodi. Come si vede dal filmato, il gatto sale sulla pancia del Golden Retriever e inizia ad impastare.

Non gli importa tanto se il cane non vuole, lui ha deciso di fargli un massaggio e glielo farà senza nessun compromesso. In questo modo impasta e si rilassa, ma c’è da dire che il cagnolone non è proprio triste dei massaggi gratis.

Anzi, il cane molto pazientemente si fa fare tutto quello che il gatto decide. Il micio si sente anche un po’ padrone perché appena si mette in testa una cosa, la fa e basta. E il cagnolone deve solo subire.

Golden Retriever con gatto

Ogni volta in questa casa si apre il centro massaggi e la scena è tutta da ridere. I proprietari di questi due pelosetti sono felicissimi di vedere il gatto e il Golden Retriever convivere così pacificamente. Ma il gatto non ha intenzione di togliersi la corona, è lui a decidere tutto. E se decide che è ora del massaggio, tutti zitti a farselo fare!

Articoli correlati