Sì, questo gatto sembra davvero dire “okay” e per questo è diventato famosissimo sui social

avete mai visto un gatto cercare di dialogare con gli esseri umani e riuscirci? Se la risposta dovesse essere no, siete nel posto giusto

Sì, amici miei, so cosa state pensando “è impossibile che questo gatto parli con gli esseri umani e, per di più, che questi possano capirlo”. Avete anche ragione, ma andiamo a vedere di cosa si tratta e come questo pelosetto felino cerca di farsi capire dalla sua famiglia adottiva o, meglio, di come quest’ultima scherzi sul fatto che il loro pelosetto dica “okey” a tutto. Andiamo insieme a vedere i video che dimostrano questa sua particolare abilità e scherziamo insieme su questa scenetta che, a parer mio, è davvero divertente. Che cosa stiamo aspettando?

Un gatto tricolore di nome Akkodha

Questo meraviglioso gatto, protagonista delle righe che state leggendo, si chiama Akkodha. Vive con la sua famiglia adottiva da sempre e vuole a tutti i costi mostrare al mondo la sua abilità. Quella di saper dire “sì” e “okey” a tutti, partendo dai suoi genitori adottivi.

Proprio questi ultimi decisero di far vedere al mondo dei social media il proprio pelosetto e il suo modo di parlare. E, per questo, hanno creato un profilo TikTok e un canale Youtube che mostra il loro amico a quattro zampe felino in tutto il suo splendore.

@the.ok.cat

Thank you all for watching! 😸❤️Ok. Also, I need a favor from YouTube users could you please go to our link in the bio, click on the YouTube link, and please like and subscribe to our channel? That would help us out a lot! Thank you 😸❤️ #fypシ #cat #catsoftiktok

♬ original sound – The OK Cat 😸

I video che vi sto mostrando, infatti, provengono proprio da uno di questi profili ed in particolare da quello che si chiama @the.ok.cat. Si, è davvero molto esilarante questa cosa e, infatti, ha milioni di followers e persone che quotidianamente seguono le storie di questo felino dolcissimo.

@the.ok.cat

If you’re happy and you know it say 😸❤️ Ok #fypシ #cat #catsoftiktok

♬ original sound – The OK Cat 😸

Akkodha, come si può ben vedere dalle immagini, risponde al suo papà adottivo che prova a parlarle. E lo fa in un modo che, oltre ad essere dolce e tenero, è anche molto simile al nostro “okey”. Non credete anche voi?

@the.ok.cat

Just checking in with some oks 😸❤️Ok#fypシ #cat #catsoftiktok

♬ Walk Home – Akkodha

Fatemi sapere se, vedendo e ascoltando questi video, potete sentire anche voi il linguaggio “umanesco” di questo pelosetto. Sono davvero molto curiosa di sentire la vostra opinione.

Articoli correlati